Mass Effect 3, Demo disponibile sul MarketPlace di XboxLive

MassEffect3_thumb2Domani sullo Store del SEN.

Siete pronti a provare la terza avventura del Cpt. Shepard in Mass Effect 3 ? I possessori di Xbox 360 possono già mettere in coda di scaricamento la Demo accedendo a questo indirizzo, mentre gli utenti Playstation 3 devono attendere domani per il consueto aggiornamento dello Store del Sony Entertainment Europe.

BioWare ha realizzato la Demo, dal peso di circa 1.76 GB, che contiene una missione della Campagna in singolo giocatore e una prova della inedita modalità Multigiocatore, usufruibile da subito per i possessori della Limited Edition di Battlefield 3, mentre attivabile solo dal 17 Febbraio prossimo per tutti gli altri.

Il titolo è disponibile dal 6 Marzo 2012 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

La riconquista della Terra ha inizio! Nominato “Gioco più atteso del 2012” ai Video Games Awards di Spike TV, Mass Effect 3 ti mette al centro di una guerra totale per la salvezza della galassia. La demo è ambientata durante il primo, spettacolare attacco alla Terra, per poi proseguire in una sezione più avanzata del gioco. Qui potrai provare in prima persona il rivoluzionario sistema di narrazione interattiva, le frenetiche battaglie contro nemici più spietati e astuti che mai e le numerose opzioni di personalizzazione che rendono Mass Effect 3 il titolo di punta del 2012. Affronta due diverse missioni in cooperativa per 4 giocatori e ottieni una vasta gamma di potenziamenti per i tuoi personaggi. La componente multigiocatore della demo prevede un periodo di accesso anticipato. Visita www.masseffect.com per scoprire come essere tra i primi a scendere sul campo di battaglia!

BIOWARE FA LA PRIMA MOSSA NELLA SFIDA PER LIBERARE LA TERRA, E CHIAMA ALLA BATTAGLIA VETERANI E NUOVE RECLUTE CON LA DEMO DI MASS EFFECT 3

EDMONTON, Alberta –14 Febbraio, 2012 – Il Comandante Shepard ha bisogno anche di te per combattere e per liberare la Terra dalla minaccia aliena! Oggi BioWare, brand di Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) ha ufficialmente pubblicato la demo di Mass Effect™ 3 su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.

Mass Effect 3 è il gioco più atteso del 2012, un capolavoro di azione, profonde possibilità di personalizzazione e una narrazione di impronta cinematografica senza precendenti; la demo è solo un assaggio di queste entusiasmanti caratteristiche e promette emozioni tanto a tutti i veterani della serie, quanto alle nuove reclute. Mass Effect 3 è stato infatti sviluppato dal pluripremiato studio BioWare sia con l’obiettivo di soddisfare coloro che, amanti del brand, lo hanno aspettato trepidanti, sia con l’idea di offrire il perfetto punto di partenza per cominciare a giocare uno dei videogame più belli di sempre.

‘Sono assolutamente orgoglioso di ciò che il team di Mass Effect 3 ha creato, e anche molto emozionato all’idea che oggi i giocatori proveranno la demo e toccare con mano quanto sia speciale questo gioco’ ha commentato Casey Hudson, Executive Producer della serie Mass Effect.

La demo di Mass Effect 3 si apre con un attacco totale e devastante alla Terra da parte di una razza aliena terribile e mortale, chiamata ‘Razziatori’ e include anche una seconda missione ad alto contenuto di adrenalina. I giocatori potranno scegliere nome, sesso e caratteristiche estetiche del loro Comandante Shepard, e queste scelte iniziali, fra le quali anche quelle relative al background del Comandante, faranno si che il gioco sia in grado di ricostruire in modo coinvolgente la trama dei due capitoli precedenti e permettere quindi a chi non li ha giocati di partire da subito con una marcia in più.

Inoltre, Mass Effect 3 offre ai tutti giocatori 3 modi differenti di intraprendere l’epica lotta per salvare la terra: la modalità ‘Action’ permette ai giocatori più orientati ad una esperienza sparatutto di settare i dialoghi e le decisioni da prendere in formato ridotto, trasformandole in semplici e veloci cut‐scene; la modalità ‘Story’ si focalizza invece di più sui dialoghi e le scelte morali, semplificando invece i combattimenti; la terza modalità “Role‐Playing” assicura invece la classica esperienza amata da tutti i fan di Mass Effect, che mixa sapientemente l’azione intensa ed adrenalinica con una narrazione ricca ed interattiva, e che lascia le scelte
morali – anche le più difficili ‐ nelle mani del giocatore.

Ciascuna delle tre modalità può poi essere a sua volta aggiustata durante il gioco, e tutte e tre sono già disponibili nella demo!

Mass Effect 3 è infine una delle demo pre‐lancio che supporta la funzione di riconoscimento vocale su Kinect Xbox 360.

Mass Effect 3 include inoltre una nuova modalità di gioco cooperativa che permette di affrontare la guerra da una prospettiva differente. Grazie al sistema Galaxy at War * i progressi nella campagna co‐op saranno direttamente connessi alla esperienza di gioco in single player e aiuteranno il Comandante Shepard nella sua lotta contro i Razziatori.

La demo multiplayer sarà disponibile a partire dal 17 febbraio, o dal 14 nel caso si abbia diritto all’accesso anticipato alla porzione co‐op della demo. Tale diritto si ottiene attivando l’online pass di Battlefield 3™ **
Mass Effect 3 mette in scena una drammatica invasione aliena proprio sul nostro Pianeta, che è stata invaso ‐
con l’intera galassia sull’orlo della guerra totale ‐ da parte dei “Razziatori”, razza antica e supertecnologica che ha lanciato l’offensiva finale per il completo sterminio di tutte le civiltà esistenti.

Nei panni del comandante Shepard, un veterano pronto a fare qualsiasi cosa per eliminare un nemico quasi invincibile, affiancati da una squadra di soldati forgiati in dure battaglie al vostro fianco, i giocatori dovranno decidere come liberare la Terra, selezionando tanto le armi e le abilità da utilizzare, quanto le relazioni da coltivare o interrompere.
Recentemente nominato da più di 100 testate in tutto il mondo come uno dei giochi più attesi del 2012, fatto testimoniato anche dalla vittoria del premio come Most Anticipated Game of 2012 ai VGA di Spike TV, Mass Effect 3 è ora disponibile per la prenotazione presso rivenditori selezionati.

I fan che prenotano*** il gioco riceveranno speciali armi e corazze in‐game per arrivare piu’ preparati alla guerra galattica totale.

Mass Effect 3 arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 9 marzo 2012 in Europa.

Per maggiori informazioni su Mass Effect 3, visita il sito http://masseffect.com, seguici su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/masseffect o su Facebook sulla pagina http://facebook.com/masseffect.

* La funzionalità Mass Effect 3: Galaxy at War può essere attivata grazie al pass online presente in tutte le copie nuove di Mass Effect 3. L’online pass di Mass Effect 3 può anche essere acquistato separatamente su Xbox 360 e PlayStation 3.
** Si applicano condizioni e restrizioni. L’accesso anticipato potrebbe avere requisiti e disponibilità differenti a seconda della piattaforma o della regione. Consulta il sito www.masseffect.com per ulteriori dettagli.
*** Si applicano condizioni e restrizioni . Consulta http://masseffect.bioware.com/me3/game/preorderbonus/ per ulteriori dettagli.

Rispondi

Ultimi Articoli