Playstation Vita perde già alcuni developer? Sony risponde!

psvita_thumb3Problemi in vista per la nuova portatile di Sony?

Dalle pagine di Gamasutra si può apprendere una notizia che potrebbe far infelici molte persone che hanno acquistato PS Vita dal mercato estero o per tutti coloro che sono intenzionati ad avvicinarsi alla nuova console portatile di Sony.

Infatti dal portale sopracitato si può apprendere come diversi “developer” hanno intenzione di abbandonare la nuova console portatile di Sony, cercando di girare cosi la maggior parte dei loro progetti dedicati alla console Sony verso la console portatile della grande N, ovvero il Nintendo 3DS.

Questa decisione, a quanto pare, è stata presa successivamente alle pessime vendite della PS Vita nel territorio Giapponese, dove in testa alle vendite troviamo ancora ormai la vecchia “PSP” e seguita dal Nintendo 3DS.

Al momento Sony risponde che queste voci sono prive di fondamente e questa notizia al momento viene catalogata quindi come semplice “Rumor“. Ma supponiamo che la pronta risposta di Sony sia un semplice diversivo per evitare togliere l’attenzione da un danno d’immagine alla nuova portatile PS Vita, come se tutte queste voci fossero vere e nei prossimi giorni prendessero sempre più forma, sarebbe una brutta situazione per Sony, sopratutto in vista del lancio Europeo.

La nostra opinione in merito resta imparziale. Il mercato dirà se Sony ha conquistato gli utenti con PlayStation Vita.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles