Mortal Kombat Komplete Edition, ecco in dettaglio tutti i contenuti

mortal-kombat-logo_thumbChe il torneo abbia inizio.

In seguito alla resurrezione di Mortal Kombat avvenuta nel 2011, Mortal Kombat Komplete Edition contiene l’originale gioco più tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili, precedentemente pubblicati, disponibile dal 2 Marzo 2012 su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.

I DLC contengono i lottatori preferiti dai fan: (in ordine di uscita) la sanguinaria Skarlet, il telecinetico Kenshi, il ninja del’acqua Rain e in ultimo ma non meno importante un personaggio da incubo è il caso di dirlo,Freddy Krueger. Il gioco include inoltre tutte e  15 le  Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

Mortal Kombat finalmente torna alle origini tenendo di nuovo fede alla serie con una presentazione matura e una rinnovata meccanica di combattimento in 2D che gli hanno permesso di vincere un award come ‘Fighting Game of the Year’ da parte della Academy of Interactive Arts and Sciences e Spike TV’s 2011.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Nuove caratteristiche di gameplay, tra cui troviamo il Tag Team(2vs2) e la modalità King of the Hill dove chi vince può proseguire e battere altri avversari portando in alto la corona e il titolo di re della collina.


PRESENTAZIONE MATURA:
Anche le Fatalities sono rimaste molto fedeli alle originali e violente di una volta ed è cio che i fans chiedevano da tempo.Questo nuovo gioco introduce inoltre le mosse X-Ray dove si pià vedere in modalità raggi X i danni e le varie fratture ossee inflitte ai vari combattenti.


NUOVO GAMEPLAY:
*Si ritorna al classico sistema di combattimento in 2D con grafica moderna.
*Tag Team fino a un massimo di quattro persone, dove le meccaniche di gioco sono capaci di soddisfare sia i neofiti che i giocatori più esperti.


MODALITA’ STORIA:
Mortal Kombat offre una modalità storia più profonda e mai vista in un gioco di combattimento. Dopo centinaia di anni di tornei del Mortal Kombat, l’Imperatore Shao Kahn ha finalmente sconfitto Raiden e i suoi alleati. Raiden ha solo un’ultima possibilità per salvare la Terra. Colpire Shao Kahn là dove è più  vulnerabile: il passato. I giocatori ritorneranno così all’originale torneo di Mortal Kombat dove cercheranno di modificare gli eventi del passato nel tentativo di salvare e cambiare il futuro.


GRAFICA E TECNOLOGIA:
Personaggi, ambienti e fatality non sono mai stati così splatters. Dagli organi interni ai più realistici effetti di sangue, il combattimento non è mai stato così gore.


NUOVE MODALITA’ DI GIOCO:
Oltre a una modalità di gioco online, Mortal Kombat introduce la modalità Challenge Tower ovvero una torre con 300 sfide una più difficile dell’altra salendo di numerazione.

mk_komplete_edition

Rispondi

Ultimi Articoli