Il gioco del calcio sempre con voi!
Electronic Arts ha annunciato che è disponibile ora nei negozi FIFA Football, il titolo calcistico sviluppato da EA SPORTS per la neo console PlayStation Vita di Sony, la prima vera esperienza HD per un dispositivo portatile.
Il primo gioco realizzato da EA SPORTS per PlayStation Vita presenta gameplay, grafica, modalità e realismo al livello del pluripremiato FIFA per console.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
{hwdvideoshare}id=3402|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
EA SPORTS LANCIA FIFA FOOTBALL SU PLAYSTATION VITA
Gameplay, grafica e modalità di gioco al livello del pluripremiato FIFA console
Disponibile ora per PlayStation Vita
REDWOOD CITY, California, 21 febbraio 2012: Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi di aver sviluppato la prima vera esperienza HD per un dispositivo portatile con l’uscita di EA SPORTS™ FIFA Football per PlayStation® Vita, disponibile ora nei negozi. Il primo gioco realizzato da EA SPORTS per PlayStation Vita presenta gameplay, grafica, modalità e realismo al livello del pluripremiato FIFA per console.
“FIFA Football per PlayStation Vita è un enorme passo avanti per i giochi su dispositivi portatili: porta infatti un’esperienza da console HD direttamente nelle vostre mani”, ha dichiarato Kaz Makita, Vice President ed Executive Producer. “Il livello di qualità che è ora possibile raggiungere è una tappa importante per la serie di FIFA”.
Descritto da IGN come “un titolo di lancio da avere assolutamente” e da Play Magazine come “uno dei migliori giochi per PSVita”, EA SPORTS FIFA Football per PlayStation Vita sfrutta la stessa tecnologia a base di dati fisici che alimenta il gameplay di FIFA su PlayStation®3 e lo fa in ben otto differenti modalità di gioco. La più vasta e completa esperienza portatile mai creata da EA SPORTS include realistici incontri 11 contro 11, le modalità Be A Pro, Torneo (con più di 50 competizioni del mondo reale), una profonda modalità Carriera e gli incontri online testa a testa.
Inoltre, FIFA Football presenta innovazioni che utilizzano gli schermi tattili anteriore e posteriore per creare un’esperienza di gioco più reattiva, intelligente e unica. I comandi con schermo tattile offrono svariati vantaggi: Il tiro permette una precisione totale e rimuove l’elemento di casualità dalla conclusione; il passaggio consente di distribuire palloni con più accuratezza e creatività; con i comandi delle punizioni, è possibile mirare e far curvare il tiro attorno alla barriera con un dito. Il gioco presenta inoltre più di 30 campionati e 500 club su licenza ufficiale, in incontri 11 contro 11 nei veri stadi di tutto il mondo.