Recensione Star Wars: The Old Republic


Compagni, droidi e astronavi

Indipendentemente dalla fazione, razza e classe scelta tutti hanno a disposizione un certo numero di compagni di avventura controllati dalla IA del gioco a farvi da spalla nelle vostra avventure. A seconda delle trame che sarete accompagnati da un henchman che compenserà le carenze della classe da voi scelta.

Se avete un DPS sarete accompagnati da un Tank (ad esempio i Sith Warriors) o se siete un Tank avrete a disposizione un primo compagno con caratteristiche da Healer. I compagni svolgono un ruolo fondamentale anche nella crescita delle vostre skills extra-combattimento…

Ad esempio possono essere inviati in missione per raccogliere materiali necessari al crafting o ingredienti per medipack e stimolanti. Molto spesso i compagni sono anche portatori di interessanti quest o utili contatti con il “sottobosco” criminale di Repubblica o Impero. Ovviamente il vostro personaggio non potrà essere confinato su di un solo pianeta ma dovrà viaggiare per le stelle e muoversi attraverso la galassia. Ci saranno due modalità di spostamento… le navi spaziali “pubbliche” oppure la vostra personale nave spaziale da combattimento !!!

StarWarsTheOldRepublic_2

Ad ogni classe di gioco è assegnata una tipologia di nave spaziale che non si limiterà a scarrozzarvi per le rotte spaziali ma vi permetterà dio accedere a catene di quest daily con cui accumulare exp e crediti.

Rispondi

Ultimi Articoli