Mass Effect 3, immagini del DLC From Ashes

mass-effect-3_thumb5Un lavoro a parte.

BioWare ha reso noto le prime immagini del contenuto scaricabile aggiuntivo From Ashes per Mass Effect 3, terzo capitolo della famosa serie con protagonista il Cpt. Shepard in arrivo su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Il team ha voluto precisare, per voce del Executive Producer Casey Hudson via twitter, che il DLC non è stato creato in parallelo con lo svilupppo del gioco. “Da quando il gioco è terminato, passano circa 3 mesi per eseguire il debug, la certificazione e la stampa dei dischi [la fase Gold]. In questo periodo abbiamo lavorato sul DLC”, queste le parole di Hudson.

Infine ha terminato dichiarando che “i DLC ha nno un processo di certificazione più rapido : quindi se si lavora sodo, possiamo riuscire a realizzare un add-on da rendere disponibile la lancio del gioco. Il team di sviluppo di ME3, si sono spostati dai lavori sul gioco principale ai DLC nel mese di Gennaio.”

Ricordiamo che il titolo debutta neinegozi in Europa il giorno 9 Marzo 2012 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360 anche in edizione da collezione. “From Ashes” sarà disponibile gratuitamente per chi ha acquistato la Collector’s Edition, mentre al costo di 9,99 euro da parte di chi ha acquistato la versione standard.

{vsig}games/multi/MassEffect3/20120225{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli