Grand Theft Auto V, meno azione e più mini giochi?

GTAV_thumbIndiscrezioni sul quinto capitolo di Rockstar Games.

Dalle parole di Leslie Benzies si può apprendere come GTA V voglia cambiare direzione prendendo una strada un pò nuova ma nemmeno cosi tanto se analiziamo con molta attenzione la situazione.

Stando alle dichiarazioni apparse sul sito web Kuribosshoes.com, si capisce come i sviluppatori abbiano paragonato il successo di GTA San Andreas allo sviluppo del nuovo GTA al momento denominato in GTA V. Infatti, analizzando la dichiarazione di Benzies si apprende come il successo di GTA San Andreas non sia dovuto all’estrema azione, o alla storia che viene narrata, ma alla libertà di “azioni” possibili che si possono intraprendere nel titolo.

In GTA V, tutto quello che si era visto in GTA San Andreas si prensenterà ma tutto quello che avevate visto avrà un peso maggiore nel gioco.
Se in San Andreas il mini-gioco della palestra era un semplice premere di pulsanti per mantenere in forma il personaggio, in GTA V si dovrà tenere d’occhio il sistema d’idratazione, sarà necessario rispettare il personaggio curandolo, riposando e molto altro ancora.

Il giocatore avrà la possibilità di scegliere tra una vastità enorme di opzioni permettendo cosi ad ogni giocatore la possibilità di sviluppare un personaggio secondo le proprie preferenze.
Stando alle voci di Benzies, i sviluppatori stanno concentrando le loro attenzioni a questi aspetti rispetto allo sviluppo di una trama articolata.

Se le parole di Leslie Benzies fossero vere, GTA V presenterà al suo interno un vero e proprio parco mini-giochi che permetterà ad ogni giocatore lo sviluppo di un personaggio personalizzato.
Ma sarà questo che i giocatori realmente vogliono?

Al momento Rockstar non ha rilasciato nessun tipo di commento e prendiamo questa notizia come semplice rumor.

Restate sulle pagine di 4news.it per maggiori informazioni.

Rispondi

Ultimi Articoli