Il famosissimo picchiaduro targato Namco, approda anche su 3DS.
Versione testata Nintendo 3DS.
Dopo il grandissimo successo riscosso con Street Fighter di Capcom ed altri titoli altrattanto storici, anche il pichiaduro tridimensionale più venduto al mondo sbarca sulla nuova piccola console Nintendo 3DS.
Stiamo parlando ovviamente di Tekken, come poteva non mancare?
In questo titolo avremo una vastissima scelta di personaggi poichè i programmatori hanno inserito tutti i lottatori presi dall’ultimo spin-off di Tekken, ovvero Tekken Tag Tournament 2. Avremo quindi la possibilità di selezionare una miriade di personaggi, d’altro canto è sempre stato così con questo fantastico picchiaduro, e la noia sarà l’ultima cosa che sentiremo se mai sarà così.
Le sorprese non finiscono qui poichè dentro la cartuccia oltre al gioco è stato inserito anche l’ultimo film d’animazione in computer grafica di Tekken(Tekken Blood Vengeance) arrivato anche in Blu-ray nel nostro paese.
Dunque la domanda è: sarà riuscita Namco Bandai a portare sul piccolo e doppio schermo tutta l’eccitazione e la frenesia che abbiamo avuto modo di provare negli ultimi anni, e che ne ha fatto di questo picchiaduro un must?
Continuate a leggere la nostra recensione per saperne di più!
{hwdvideoshare}id=3742|width=640|height=354{/hwdvideoshare}