Ti stimo fratello, trailer del film di Paolo Uzza e Giovanni Vernia

giovanni_vernia_thumbDal palcoscenico di Zelig al grande schermo.

Con il film “Ti stimo fratello” il comico proveniente da Zelig, Giovanni Vernia più conosciuto come Jonny Groove fa il suo debutto cinematografico al ritmo del tormentone “Essiamonoi” che noi tutti conosciamo.

In Ti Stimo Fratello, Giovanni Vernia interpreta sia il ruolo di Jonny che quello del fratello gemello Giovanni; tra gli altri attore c’è anche la partecipazione di Diego Abatantuono.

La pellicola è stata scritta da Francesco Cenni, Michele Pellegrini, Paolo Uzzi e il nostro protagonista Giovanni Vernia.


Trama:

I due fratelli gemelli sono molto diversi fra loro; il primo è un ingegnere Elettronico di nome Giovanni che ha una vita molto seria e tranquilla, vive a Milano con Federica la sua fidanzata, figlia del capo dell’agenzia pubblicitaria dove lavora come creativo. Il secondo invece si chiama Jonny ed è un vero pazzo scatenato che pensa solo a spassarsela con le donne e passare le notti a ballare in discoteca.

Per ordine del padre, il maresciallo della Guardia di Finanza, Jonny giune inaspettatamente dal fratello Giovanni a Milano dove dovrà sostenere l’esame per entrare nel Corpo.
A Milano Jonny scopre il Gilez, un locale dove si può diventare una star della notte, li conosce Alice e se ne innamora.

Lei è una cameriera per la quale anche suo fratello gemello Giovanni ha una cotta e se ne innamora.

Jonny sembra arrivato per mettere il bastone fra le ruote e sconvolgere la vita di Giovanni, ma alla fine gliela migliorerà solamente.

{hwdvideoshare}id=3855|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il film esce al cinema: venerdi 9 marzo 2012.

ti_stimo_fratello_cover


 

 


Rispondi

Ultimi Articoli