Dante ritorna con un nuovo look, piacerà?
Capcom ha rilasciato oggi una serie di immagini nuove di zecca e informazioni riguardanti Dante (scusate il gioco di parole) ed alcune armi presenti in DmC: Devil May Cry, il nuovo capitolo della saga sviluppato da Ninja Theroy.
Il protagonista è un giovane uomo che non ha rispetto per le autorità e per l’ordine sociale.
Dante sa di non essere umano, ma è anche consapevole di non essere come gli altri demoni che lo hanno tormento per tutta la sua vita, facendolo sentire un escluso e intrappolato tra due mondi. La famosa spada Rebellion è stata consegnata a Dante da suo padre Sparda, come arma con cui potersi proteggere contro i demoni che lo minacciano.
Rimane invece un mistero irrisolto come Dante sia entrato in possesso delle pistole Ebony e Ivory.
Ebony & Ivory appaiono come armi contemporanee e allo stesso tempo danno l’impressione di essere state usate molto tempo fa, ed è questo particolare che le rende uniche. Rebellion invece è stata creata per apparire come una spada potente, con il dettaglio della maniglia che da una sensazione di importanza storica proveniente da origini demoniache. Il disegno “Ethos” è presente sia sull’impugnatura di Ebony & Ivory che su Rebellion, rendendo le armi in qualche modo collegate fra loro.
4news vi lascia alle immagini e agli artwork di DmC.
{vsig}games/multi/Devil_May_Cry/20120303{/vsig}