Dead or Alive 5, svelato un personaggio di Virtua Fighter

dead-or-alive-5_thumbUn nuovo personaggio femminile in DoA.

Akira Yuki di Virtua Fighter è entrato a pieno titolo nel roster del nuovo Dead or Alive 5, lo annunciato ufficialmente il Team Ninja dal Game Developer Conference 2012.

Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: “I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d’eccezione, Akira Yuki!!” ed inoltre “Quest’anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare” .

La data di uscita del titolo sarà annunciata nei prossimi mesi, atteso su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.

{hwdvideoshare}id=3879|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

IN DEAD OR ALIVE 5 UN PERSONAGGIO DECISAMENTE INASPETTATO…

Il nuovo fighting game del Team NINJA avrà Akira Yuki di Virtua Fighter nel roster.

LONDRA (5 Marzo 2012) – SEGA e Tecmo Koei Europe sono felici di annunciare che il celebre Akira Yuki, protagonista della serie Virtua Fighter, sarà un personaggio giocabile di DEAD OR ALIVE 5. Per l’occasione il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ambientato in uno stage fino ad oggi inedito che mostra Akira Yuki combattere contro i personaggi di DEAD OR ALIVE.

Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: “I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d’eccezione, Akira Yuki!!” ed inoltre “Quest’anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare”

Mosso dalla ricerca della perfezione e dal desiderio di padroneggiare tutte le tecniche dei suoi avversari, Akira è entrato nel roster di Dead or Alive 5. Utilizzando la tecnica cinese chiamata Bājíquán, Akira è ora un combattente maturo e serio a dispetto del passato in cui era una vera e propria testa calda. In questo trailer si vede Ayane e Kasumi che stanno combattendo fino a quando non entra in scena Akira, il filmato è ambientato in uno stage tutto nuovo…

In una caverna, nascosta nel cuore della giungla, una vecchia zattera tutta rovinata serve arena di combattimento. Se il giocatore lancerà l’avversario ai bordi, la zattera inizierà a muoversi ed a spaccarsi aumetando la difficoltà del combattimento. I giocatori dovranno allenarsi duramente per vincere!!!

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326