Battlefield 3, DICE spiega l’attesa per la nuova patch sul bilanciamento

battlefield-3_thumb4Cosa vorreste vedere sistemato per prima?

Alan Kertz, Core Gameplay Designer di DICE, ha reso note le tempistiche della nuova patch in arrivo per sistema il bilanciamento di armi e accessori in Battlefield 3.

“Quando abbiamo creato Battlefiled 3 rispecchiava il nostro modo di giocare il titolo, la nostra visione della guerra videoludica. Poi con il passare dei giorni la comunità di giocatori ha espresso la richiesta di vedere modificate alcune cose che minavano la loro esperienza di gioco. Non è più il nostro gioco. E’ il vostro,” ha dichiarato Alan Kertz dal suo blog ufficiale.

Ha proseguito dicendo che: “La maggior parte si è levata esclamando che il USAS-12 è troppo potente, così come il MAV usato in modi inconsueti per altri. Ma no è solo questo. Le richieste sono tantissime. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per trovare il giusto compromesso in modo da soddisfare gli utenti, perché nessuno risulti deluso.”

Potete esprimere la vostra opinione su dove il team svedese focalizzarsi maggiormente nel sondaggio posto in basso al blog ufficiale. La patch sarà rilasciato entro breve.

In merito ai server privati su console, Alan Kertz ha dichiarato che “stiamo proponendo di poter affittare il servizio online dei server per poter gestire le partite non classificate”.

Rispondi

Ultimi Articoli