Lollipop Chainsaw, trailer sui doppiatori dei personaggi

lollipop-chainsaw_thumbTara Strong da Harley Quinn a Juliet Sterling.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile un nuovo video di Lollipop Chainsaw, il folle titolo sviluppato da Grasshopper Manufacture in collaborazione con Suda 51, dedicato ai doppiatori.

Tara Strong, voce conosciutissima di molti personaggi dei videogiochi e cartoni animati, tra cui Harley Quinn in Batman Arkham City, doppierà la protagonista di Lollipop Chainsaw, Juliet Sterling.

Michael Rosenbaum, noto per il ruolo di Lex Luthor in Smallville, doppierà invece la… testa di Nick, il ragazzo di Juliet.

Ma anche il resto del cast non è da meno. Cordelia è Linda Cardelleni, meglio conosciuta come Lindsay Weir in Freaks and Geeks. Ci saranno poi anche Shawnee Smith, una delle star dei primi quattro film della serie Saw e Michael Rooker, di Walking Dead e Slither. L’attore Gregg Henry (24, United 93, Black Dahlia) ricoprirà il ruolo del padre di Juliet, mentre la voce di Swan, il ragazzo gotico della Romero High School, sarà quella di Sean Gunn, il fratello di James. Jimmy Urine, leader della band Mindless Self Indulgence, oltre a curare le musiche del gioco doppierà anche Zed, un altro personaggio.

{hwdvideoshare}id=3962|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi il 12 Giugno 2012 su console Playstation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli