Halo 4, 343 Industries rivela info sulla mappa Wraparound

halo-4_thumb3Avvolti tra le nuvole.

Halo 4 torna a far parlare di sé grazie al team 343 Industries che ha pubblicato un nuovo bollettino sul sito ufficiale halo.xbox.com.

Uno dei temi è la mappa Wraparound, mostrata per la prima volta nel video “First Look”, di cui oggi scopriamo come si è arrivati alla sua struttura.

Il team è partito con un modello basato sulla tecnologia dei Precursori. Per infondere tale sensazione, è stata pensata una base fluttuante tra le nuvole, con torri imponenti che attraversano gli strati bianchi e le pareti di metallo luccicante, da infondere la ipertecnologica di questa razza, che rifrangono i caldi raggi del sole.

La mappa è stata la prima ad essere creata tra quelle per il comparto Multigiocatore Competitivo ed ha subito diverse mutazioni fino ad arrivare alla forma attuale. La sua dimensione contenuta ma con piani a più livelli non è predisposta per gli scontri a lunga gittata. Per questo motivo ricorda la mappa Prisoner, una di quelle create proprio da 343i per Halo: Reach e disponibile anche con Halo CE: Anniversary, con sfide serrate nel medio e corto raggio d’azione. I continui cambi di livello della pavimentazione ispirano a usufruire del jet-pack e dello sprint, due abilità che dovrebbero fare ritorno in Halo 4. Il team comunque precisa che non saranno rilasciate nuove immagini ufficiali delle mappe finché non saranno pronte al 100%.

{vsig}games/ms/Halo-4/20120322{/vsig}

Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita per le festività natalizie in esclusiva su console Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli