Ricche di contenuti e DLC.
Dopo una prima occhiata avuta grazie a questo articolo, oggi Ubisoft annuncia ufficialmente le edizioni speciali di Assassin’s Creed III, terzo vero capitolo della serie in arrivo su Playstation 3, Xbox 360 e a seguire su PC e Wii U.
Le due versioni sono Freedom Edition, Join or Die Edition e Special Edition, tutte annunciate per le piattaforme PC, Playstation 3 e Xbox 360. Si resta in attesa di conoscere se anche i futuri possessori di Wii U potranno godere di questa vasta scelta di versioni.
Di seguito le edizioni in dettaglio:
Freedom Edition
Questa prestigiosa edizione include tutto il necessario per trasformare un esperto Assassino in un combattente per la libertà.
La Freedom Edition contiene:
– Il gioco Assassin’s Creed III.
– Una statuetta di Connor alta 24 cm e curata in ogni minimo dettaglio.
– Una speciale confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross.
– Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.
– Una litografia esclusiva.
– 2 missioni aggiuntive per la modalità giocatore singolo:
* Spettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.
– 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:
Join or Die Edition
“Join or Die”: rispondi all’appello e preparati a combattere per la libertà.
La Join or Die Edition contiene:
– Il gioco Assassin’s Creed III.
– Il medaglione originale degli Assassini.
– Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.
– 1 missione aggiuntiva per la modalità giocatore singolo:
– 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:
Special Edition
La Special Edition include una confezione speciale, una copia del gioco e una missione esclusiva per giocatore singolo:
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la Rivoluzione Americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini inglesi e native americane. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.
Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC e Nintendo WiiU.
Tutte le edizioni di Assassin’s Creed III possono essere prenotate sull’UBIShop®: http://shop.ubi.com/assassinscreed3.
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare il sito web ufficiale www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.