A breve anche per PC e 360.
DICE ha reso disponibile dalle 11:00 ora italiana la nuova patch di aggiornamento alla versione 1.04 di Battlefield 3 al momento solo su piattaforma Playstation 3.
La patch dal peso di 1GB circa apporta una lunga serie di modifiche nel gioco, che potete consultare in questo articolo, e inserisce nuove funzionalità nella schermata dei menu.
Nel menu Opzioni -> Video è ora presente la voce Anti-Aliasing con la possibilità di scegliere se abilitare o meno, in quanto senza il filtro si riduce la possibilità di avere input lag soprattutto nelle partite online.
Nel menu Multigiocatore è presente ora la voce Affitta un Server. Questa scelta permette ai giocatori di gestire un server per le partite private o classificate pagando il servizio. Maggiori dettagli in merito saranno diffuse nelle prossime ore.
Per chi possiede il pacchetto Ritorno a Karkand e non ha ancora effettuato lo scaricamento della versione aggiornata, gli viene chiesto con un messaggio a video di ri-scaricarlo dalla lista dei contenuti scaricati, come descritto in questo articolo.
[Aggiornamento]
Ecco i prezzi per affittare un server:
1 giorno: £1.19 (1.49 euro)
7 giorno: £5.49 (6.99 euro)
30 giorni: £19.99 (24.99 euro)
90 giorni: £47.99 (59.99 euro)
Nei prossimi giorni sarà resa disponibile anche su piattaforma PC e Xbox 360.