Maestia: Rise of Keledus, dettagli sul sistema mercenario

maestia__rise_of_keledus_thumbUno sguardo al sistema mercenario.

 

Il sistema mercenario è un elemento unico nei giochi MMORPG. Nel campo mercenario, gli avventurieri hanno la possibilità di fornire i loro personaggi ad altri giocatori.

I guerrieri assoldati acquisiscono punti esperienza come ricompensa, anche se non sono controllati dai loro proprietari. Gli elementi di cassa certi fanno guadagnare oro ai mercenari e punti divinità, che attivano successivamente abilità speciali.

Il personaggio alternativo è disponibile per i giocatori di Maestia e manovrato dall’intelligenza artificiale durante gli scontri.

Maestia – Rise of Keledus presenta una storia mistica con quasi 1.000 missioni con la presenza di guerrieri, maghi, ranger- ogni classe ha delle abilità individuali, armi, armature, cavalcature, e un miriade di contenuti PvE e PvP con battaglie di gruppo, gilda e avventure singleplayer.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al comunicato ufficiale.

Maestia: Rise of Keledus, uno sguardo al sistema mercenario

Monaco di Baviera, Germania, 28 marzo 2012

Maestia – Rise of Keledus è in anticipo. I giocatori dell’MMORPG free-to-play fantasy si possono tuffare in avventure emozionanti in un vasto mondo di gioco. Come caratteristica speciale, il sistema mercenario permette ai giocatori di offrire i propri personaggi appunto come mercenari.

Oggi, interessanti informazioni a riguardo sono state rivelate per spiegare in dettaglio il principio di base.Il sistema mercenario è un elemento in gioco unico negli MMORPG. Attraverso il campo mercenario, gli avventurieri sono in grado di fornire i loro personaggi ad altri giocatori. Come ricompensa, i guerrieri assoldati guadagnano punti esperienza, anche se non sono controllati dai loro proprietari durante questo periodo. Grazie agli elementi di cassa certi, I mercenari non solo guadagnano oro, ma anche punti di divinità, che a loro volta attivano le abilità speciali.

Il personaggio alternativo rimane disponibile per i giocatori di Maestia e controllato dal’intelligenza artificiale durante le battaglie.Maestia – Rise of Keledus è ideale sia per i giocatori occasionali sia per quelli più esperti.

Le due fazioni dei Superion Guardians e Temple Knights competono nell’MMORPG fantasy, farcita da una storia mistica con quasi 1.000 missioni. Guerrieri, maghi, ranger o chierici – ogni classe possiede competenze individuali, armi, armature, cavalcature, e un sacco di contenuti PvE e PvP con battaglie di gruppo, gilda e avventure singleplayer e di gruppo garantiscono ore e ore di divertimento.

{vsig}games/pc/Maestia_Rise_of_Keledus/20120329{/vsig}

 

 


Rispondi

Ultimi Articoli