I realizzatori di accessori per armi da fuoco.
Electronic Arts e Danger Close portano all’interno di Medal of Honor: Warfighter le tecniche di ingaggio militari reali per una esperienza di gioco entusiamante. Per accrescere il gameplay, il team ha stretto collaborazione con vari produttori di armi e accessori. Dopo i guanti che avrete sicuramente notato nel trailer di debutto realizzati da Mechanix , LBT per i telescopi e McMillan per i fucili tattici, oggi è il turno di svelare la collaborazione con SureFire che offre una vasta gamma di prodotti costruiti appositamente per il soldato e combattente in guerra.
Dalle luci e ad alta capacità riviste agli attenuatori di fiamma, dai flash accecanti ai soppressori veloci aggiunti per la Riduzione Totale Sorgente (TSR)! Ci sarà anche il nuovo Dueck Difesa per vedere come passare rapidamente da tiratori a corto raggio al più veloce possibile inquadramento a lungo raggio e vicino dell’obiettivo.
{hwdvideoshare}id=4100|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Per 32 anni SureFire ha fatto i migliori prodotti possibili per garantire la sicurezza, il successo, e la sopravvivenza del Warfighter. I nostri prodotti sono costruiti conoscendo il loro sangue e il sudore versato per il loro paese, qualcosa che noi non diamo per scontato, e non potremmo essere più soddisfatti della partnership con il team di Medal of Honor per onorare la loro storia “-. Ron Canfield, SureFire, LLC
Ron era presente e ci ha aiutato a vestire il nostro Warfighter e sistema d’arma per la copertina della scatola. L’occhio attento noterà alcuni prodotti SureFire presenti nell’immagine. Il primo è l’attenuatore FA556-212 soppressore attaccato al eccellente muso MB556K, favorito tra gli operatori in tutto il mondo. Sulla rotaia sinistra dell’arma vi è la M720V RAID con il suo interruttore remoto duplice attaccato alla guida superiore. E intorno al collo dell’operatore viè il lumen 100 Minimus variabile di uscita proiettore.
Sarà anche dotato di alta capacità riviste dal SureFire nel gioco. Disponibile sia nelle versioni 60-cartucce o 100 l’anno. Saranno compatibili con tutte le varianti M4 così come altri sistemi d’arma che accettano STANAG 4179 riviste. Attenuatori a muso SureFire ridurre notevolmente il movimento di rinculo e il muso per tenervi sul bersaglio più veloci di follow-up colpi. Insieme a loro TSR Fast-Collegare ® soppressori del suono, la configurazione sarà praticamente SureFire illuminano lampo, ridurre il rinculo, e nascondere la posizione del tiratore.
Non potremmo essere più felici di dare il benvenuto SureFire alla famiglia Medal of Honor.
Ecco una foto di me mentre esegue una completa auto discarica mag Venerdì scorso con una SureFire soppressa HK MP7A1.
Arma di cortesia e foto di Larry Vickers e TAC-TV
Se non riesci a mettere le mani su un modello di soppressione fuoco alla testa del fucile mitragliatore, andate sul sito SureFire e prendete voi la incredibile 800 lumen UB3T Invictus™ Ultra-High-Output Variable torcia a LED e illuminate!
Tornate la prossima settimana per la rivelazione del nostro Partner prossima!
Greg Goodrich
Produttore esecutivo
Medal of Honor