Soluzione Silent Hill Downpour, le Side-Quests

Missioni Secondarie

A Tutte le Unità

Per trovare questa missione secondaria dovrete raggiungere Silent Hill che si trova dopo il “Pozzo del Diavolo“. Raggiunti Silent Hill dovrete andare alla stazione di polizia e richiamare le quattro vetture che pattugliano l’intera zona. Per entrare nella stazione di polizia dovrete cercare il lato ovest dell’edificio ed entrare nel squarcio che troverete. Entrati, dovrete trovare l’ascia che troverete al suo interno, rompere le assi di una porta altrimenti chiusa, raccogliere un appunto e successivamente attivare la radio, a questo punto cercate il terminale ed inserite i seguenti codici nel terminale:

  1. D375
  2. C466
  3. B557
  4. A648

Dopo aver inserito i seguenti codici, avrete completato la missione.

Merci Rubate


Raggiunti Silent Hill nel corso della missione principale dovrete attraversare un edificio centenario. Al suo interno dovrete andare nella stanza all’ultimo piano per trovare la camera del ladro, quindi interagite con il letto alla scoperta di alcuni oggetti rubati nascosti. Questo darà inizio alla missione secondaria. Dovrete recuperare le merci che troverete sotto il letto e smistarle per le camere delle vittime.


Voliera

Per avviare questa missione, dovrete raggiungere un cortile a Nord della stazione di polizia.
Raggiunto il cortile, si avvierà una mini cutscene che vi mostrerà lo scopo della missione, ovvero trovare le gabbie d’uccellino sparse per Silent hill..
Di seguito vi elenco la posizione di ogni singola gabbia:
  • Pearl Creek
    Andate al centro di St Brite e Lansdale Ave.
  • Chastain Heights
    Tra Pleasant e la parte settentrionale di Brite St.
  • Porto
    Nella zona meridionale del porto troverete la terza gabbia.
  • Logan Park
    Cercate accanto alle panchine


Senzatetto

Per avviare queste missione, dovrete raggiungere “Pearl Creek” e scendere giù nella metropolitana per trovare un uomo da aiutare.
Lo scopo di questa missione è recuperare alcuni oggetti e poi riportarli, di seguito vi elenco la posizione di ogni singolo oggetto:

Canna da pesca, la troverete a Pleasant River;
Barra di cioccolato, all’ingresso del tunnel che vi porta alla metropolina, troverete una macchina snack, con una moneta prendete il snack.
Cappotto caldo, per recuperare il cappotto dovrete andare al negozio che troverete lungo Chastain Heights.

Raccolti i seguenti oggetti, tornate dal senzatetto e consegnate gli oggetti a questo punto egli vi sbloccherà l’accesso alla metropolitana che vi permetterà di muovervi per l’intera mappa di Silent Hill indisturbati.


Banca

Tra Pearl Creek e Brite St. troverete la Banca. Lo scopo della missione è molto semplice, dovrete aprire le cassette di sicurezza. Entrati nella banca, localizzate il Vault e aprire la cassetta di sicurezza, a questo punto scatterà l’allarme ed usciranno ondate di nemici che dovrete “eliminare”. Dovrete restare in vita ed eliminare tutti i nemici finchè l’allarme si spegne. Quando si spegnerà, avrete completato la missione e potrete raccogliere le vostre ricompense.


Collezionista d’Arte


Per avviare questa missione, dovrete visitare la galleria d’arte che si trova in Pearl Creek più precisamente nella zona “Sud-Ovest”.
Lo scopo della missione è trovare ed riportare alla galleria i sei quadri mancanti.
I quadri si troveranno:

1) All’interno della stazione della polizia, all’interno della stanza che dovrete aprire con l’ascia
2) All’ingresso della metropolina, alla vostra sinistra esaminate lo stanzino per trovare il secondo quadro.
3) Il terzo quadro, lo potete trovare nella cucina dell’edificio centenario dove si è presenta la missione secondaria “Merci Rubate”.
4) A Laymond Ave, sarà presente un edificio con al suo interno il quarto quadro. Per entrare sarà richiesto un codice che potete trovare se prestate attenzione sopra al bordo del marciapiede. (Da notare che il codice varia in base alla difficoltà enigmi).
5) A Est del Monastero ci sarà il negozio di un fabbro. Andare al suo interno, cercate la chiave del magazzino e aprite l’unica porta chiusa. Cercate una cassa di cartone che si potrà spostare e noterete il quadro nascosto.
6) A Pleasant River, per raggiungere il porto, troverete un furgone in strada dovrete esaminare il retro per recuperare il sesto quadro. A questo punto riportare i quadri alla galleria d’arte.

Riportati i sei quadri, dovrete recuperare un tesoro. Il tesoro si trova nel cimitero del Monaster St. cercate tra le cripte la chiave e scendete giù nella metrò per aprire una porta che troverete chiusa (l’unica) al suo interno troverete il tesoro.
A questo punto avete completato la missione secondaria.

Nastri

Tra Chastains Heighs e Lamon Street è possibile avviare questa nuova missione secondaria esaminando il manifesto di un bimbo scomparso.
Lo scopo della missione è “Riparare il proiettore”, “recuperare le bobine” di alcuni film del cinema.
Le bobine dei film si possono trovare nei seguenti luoghi:

– Appendi abito all’interno del cinema (La Casa sul Lago)
– Esaminate i bagni del cinema per rimediare la seconda bobina (Il Silenzio dei bambini)
– Per trovare la terza bobina, dovrete raggiungere la sala proiezioni del Cinema/Teatro raggiungibile attraverso un buco nel muro. Se esaminate con molta attenzione accanto ad un poster troverete la terza bobina.
– La quarta bobina sarà recuperabile al piano superiore del cinema.

Recuperate le quattro bobine, non vi resta che riparare il proiettore inserendo il codice (9241) per completare la missione secondaria.


Specchio nel specchio

Accanto al ponte levatoio che dovrete azionare per andare oltre nel gioco, verso ovest più precisamente troverete una casa dove potrete entrare.
Al suo interno partirà la missione secondaria. Lo scopo di questa missione è molto semplice, dovrete azionare in sequenza alcuni oggetti, se sbaglierete usciranno dei nemici ad eliminarvi.
La sequenza esatta è:

  • accendere la lampada
  • aprire il cassetto
  • accendere la televisione
  • aggiustare il quadro
  • accendere la candela.

Il Grammofono

A Chastain potrete trovare nella zona ovest un appartamento a due piani dove si potrà attivare la missione. Lo scopo della missione è molto semplice trovare i pezzi mancanti del grammofono e montarli per permettere che torni a suonare.
I pezzi si troveranno tranquillamente all’interno dell’appartamento. Vi basterà semplicemente prestare molta attenzione. Impossibile avere una localizzazione precisa in quanto ogni livello di difficoltà varierà la loro posizione.


Gioco nell’ombra!

In Chastain St. nella zona Nord, troverete un edificio. Entrate e salite sino alla mansarda dove partirà la missione secondaria. Lo scopo della missione sarà recuperare alcuni frammenti sparsi all’interno dell’edificio e al suo esterno.


Cenere alla Cenere

Per avviare questa missione dovrete completare prima il Monastero. Ora andate verso il fiume e cercate una casa con la porta aperta. Entrate al suo interno e cercate l’urna. Lo scopo della missione sarà spargere per ogni ala della casa la cenere all’interno dell’urna.
Fatto ciò avrete completato la missione secondaria.


Salto nel passato

Per completare la seguente missione, dovrete completare prima il gioco e avviare una seconda partita. Lo scopo di questa missione è molto semplice, consiste nel avviare sette macchine scavatrici in sette cantieri. I cantieri sono sparsi agli esterni della mappa di Silent Hill. Dovrete avvicinarvi ad ogni macchina e avviarla. Avviata la settima macchina, la missione sarà completata.

Rispondi

Ultimi Articoli