Aggiornamento firmware 1.65 per PlayStation Vita in arrivo

psvita_thumbAlcune caratteristiche in più.

Sony Computer Entertainment ha annunciato dal suo blog playstation.com l’arrivo nei prossimi giorni dell’aggiornamento firmware alla versione 1.65 per console PlayStation Vita.

Questo system update va ad aggiungere alcune caratteristiche non presenti nella versione in corso tra cui, la possibilità di disabilitare in modo definitivo le notifiche “pop-up” in alto a destra dello schermo tramite la nuova opzione “Avviso Notifiche” nelle Impostazioni di Sistema, lo spegnimento della console dopo 10 minuti di inattività tramite la nuova opzione Risparmio Energetico nelle Impostazioni di Sistema, una nuova freccia cursore appare per notificare la presenza di novità nella Live Area, il CAPS LOCK è disponibile tra le opzioni della tastiera virtuale.

Queste sono solo quelle annunciate finora, ma ce ne saranno di altre. L’uscita è prevista a breve in tutti i territori.

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

[2ndo Aggiornamento]

Sony ha rimosso il nuovo firmware dalla rete in quanto è stato scoperto un problema tecnico serio. Sarà nuovamente disponibile allo scaricamento non appena il firmware sarà corretto.

L’aggiornamento del software di sistema per PS Vita è stato rimosso temporaneamente a causa di un problema tecnico. I clienti che hanno già scaricato il firmware può continuare a utilizzare la console normalmente. Vi informeremo quando il software di sistema sarà di nuovo disponibile.

[1mo Aggiornamento]

Il nuovo firmware 1.65 per PlayStation Vita è disponibile a partire da oggi 3 Aprile 2012 in tutti i territori. Per effettuare l’aggiornmento del software di sistema della vostra console, si può optare per l’opzione diretta via connessione internet Wi-Fi o 3G oppure tramite l’applicazione dedicata Content Manager Application (CMA) scaricabile a questo indirizzo con la console connessa al PC via cavo USB.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles