Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, rilasciata la data PC

ghostrecon-fs_thumbSottotitolo

Ubisoft ha annunciato che la versione PC di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier uscirà nei negozi il 14 giugno in ritardo rispetto alla versione console la quale arriverà il 24 Maggio.

Dai dettagli rilasciati, il titolo su PC il gioco vanterà di una grafica migliorata, con nuove texture e modelli di qualità superiore, nuovi effetti di post-processing, supporto per il multi-monitor e per i driver stereoscopici. Saranno supportate le DirectX 11 con tessellation, effetti di luce migliorati e nebbia volumetrica.

Per quanto concerne le funzionalità online, la versione PC consentirà di accedere in qualsiasi momento alle opzioni Party, Amici e Ghost Feed, con un sistema di inviti semplificato e più flessibile, chat testuale e compatibilità con Uplay.

Di seguito vi lascio al comunicato ufficiale:

ghost-recon-future-soldier_pc_pic001

Tom Clancy™’s ghost recon future soldier DISPONIBILE SU PC DAL 14 GIUGNO 2012

Milano, 3 aprile 2012 – Ubisoft® annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier per Windows® PC sarà disponibile in tutti i negozi e in distribuzione digitale dal 14 giugno 2012.

Caratteristiche specifiche della versione PC:

  • Una grafica migliorata (rendering DirectX11, nuove texture e modelli di alta qualità, nuovi effetti di post-processing, supporto per soluzioni multi-monitor e per driver TriDef stereoscopici).

  • Miglioramenti apportati da DirectX11: tassellatura (per una migliore qualità dei modelli 3D), lighting realistico basato su Compute Shader (per l’illuminazione globale) e nebbia volumetrica.

  • Widget online: è possibile accedere alle funzionalità Party, Amici e Ghost Feed da ogni schermata e in qualsiasi momento.

  • Funzionalità party estese: un sistema di inviti semplificato e più flessibile.

  • Chat testuale per funzionalità party.

  • Supporto per sistema di amici Uplay.

  • Comandi completamente personalizzabili per ogni tipo di tastiera.

Al primo avvio del gioco sarà necessario avere una connessione a banda larga attiva per la registrazione tramite un account Uplay. Da quel momento in poi non sarà più richiesta alcuna connessione permanente, tranne che per le modalità multiplayer online.

Requisiti minimi:

Sistemi operativi supportati: Windows® XP (con Service Pack 3)/Windows Vista® (con Service Pack 2)/ Windows 7® (con Service pack 1), sia a 32 che a 64 bit
Processore: Intel Pentium D 3,0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2,2 GHz
RAM: 1GB Windows XP / 2GB Windows Vista o Windows 7
Scheda video: scheda video compatibile DirectX con 256 MB di memoria e supporto Shader 4.0**
Direct X®: DirectX 9.0c
Lettore DVD-ROM: lettore DVD-ROM 4x dual layer
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
Spazio su disco rigido: 25 GB

Requisiti consigliati:

Processore: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 o superiore
RAM: 2 GB Windows® XP / 3 GB Windows Vista® e Windows 7®
Scheda video: scheda video compatibile DirectX con 1024 MB di memoria e supporto Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce GTX 460 o AMD/ATi HD 5850 o superiore

Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile anche per Xbox 360® e Sony PlayStation®3 dal 24 maggio 2012.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, visitare il sito web: www.ghostrecon.com.

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier

In Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, entrerai a far parte di una squadra di soldati scelti e altamente addestrati per compiere ogni tipo di missione speciale. Con la migliore tecnologia militare e armi di ultima generazione, Ghost Recon ti porta nelle zone di guerra più pericolose del globo al fine di dare la caccia ai bersagli più pericolosi.
Quando si è in inferiorità numerica… solo chi muore combatte lealmente.

© 2012 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s, Ghost Recon, Ghost Recon Future Soldier, l’icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. KINECT, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da Microsoft. “PlayStation”, il logo “PS”, il logo “PS3” e il logo PlayStation Network sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.

Rispondi

Ultimi Articoli