Abito troppo sexy per la manifestazione.
Ci sono regole che vanno rispettate, sempre e comunque. E’ questo il messaggio che gli organizzatori del Pax East 2012 hanno espresso a Warner Bros. Interactive Entertainment per intimare la cosplay che interpreta Juliet Starling, la protagonista del videogioco Lollipop Chainsaw, a cambiare vestito oppure ad andar via.
E’ quanto ha riportato Kotaku nel suo recente articolo pubblicato, citando la sventura accaduta alla cosplayer.
Tutto nasce dopo che una serie di genitori ha manifestato disapprovazione nello scoprire la dolce donzella presente alla manifestazione in abiti troppo scollati e provocanti. La tuta rosa in latex è stata sostituita con il classico vestito da cheerleader della San Romero High School, come potete constatare dalla foto scattata dalla stessa cosplayer nel suo camerino, indossato fino allo scorso venerdì, per cambiare nuovamente in un nuovo costume simile a quello classico. “Oh ragazzi, ho dovuto cambiare costume” ha scritto Jessica Nigri in arte cosplay di Juliet Starling dal suo twitter.
Eh già, quel muoversi in lungo e in largo mimando le azioni della protagonista portavano inevitabilmente a far sporgere le grazie fuori da quella tuta rosa quasi pronta ad esplodere, creando inevitabili problemi.Le regole del Penny Arcade sono chiare, nessun tipo di nudità ammessa nemmeno parziale.
Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi il 15 Giugno 2012 su console Playstation 3 e Xbox 360.
{hwdvideoshare}id=4129|width=640|height=354{/hwdvideoshare}