Ni No Kuni: Wrath of the White Witch, posticipato al Q1 2013

ninonuki-wrath-of-the-white-witch_thumbRilasciato nuovo trailer e posticipata la data di rilascio di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch.

In occasione dell’evento Global Gamer’s Day, Namco Bandai ha confermato che Ni No Kuni: Wrath of the White Witch, l’RPG di Level-5 in esclusiva per PS3, arriverà negli USA nel primo trimestre 2013, allineando così la data di uscita statunitense a quella già confermata per l’Europa. Il publisher inoltre ha  riconfermato che il titolo sarà localizzato completamente nelle principali lingue, tra cui anche l’italiano.

In calce alla notizia avrete modo di trovare un nuovo trailer localizzato in inglese.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch racconta di un giovane ragazzo di nome Oliver, che si imbarca in un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago allo scopo di riportare in vita la madre morta di recente. Lungo il cammino Oliver incontra molti nuovi amici che lo aiutano ad imparare e crescere. Può anche fare amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, trasformandoli in animali che Oliver può raccogliere e collezionare come in un piccolo zoo. Perché lui può utilizzare queste creature per combattere altri personaggi per conto suo.

Buona Visione!

{hwdvideoshare}id=4173|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles