Da provare!
Ubisoft annuncia che la beta multiplayer di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier per Xbox 360 e PlayStation3 inizierà il 19 aprile e si concluderà il 2 maggio 2012.
Nella beta multiplayer fino a dodici giocatori contemporaneamente avranno l’opportunità di scegliere fra tre classi (Fuciliere, Scout e Geniere) per provare l’intensa azione di gioco online in due modalità differenti:
Conflitto
Descrizione: i giocatori combattono per portare a termine obiettivi localizzati in tutta la mappa. Vince la squadra che realizza il maggior numero di punti al termine del round.
- Sessione di gioco: 1 round di 10 minuti.
Sabotaggio (disponibile dal 26 aprile)
- Descrizione: una bomba viene posizionata in un’area centrale della mappa ed entrambe le squadre competono per recuperarla e farla esplodere per primi nella base della squadra avversaria.
- Sessione di gioco: 1 round di 10 minuti.
Entrambe le modalità saranno giocabili in due mappe diverse (Raffineria e Macina).
È possibile accedere alla beta nei seguenti modi:
- Possedere una copia di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction per Xbox 360.
- I possessori di Splinter Cell Conviction potranno accedere alla beta direttamente dal menu del gioco.
- Tramite contest ufficiale sulla pagina Facebook di Ghost Recon (http://ubi.li/8G37M)
Ubisoft annuncia contestualmente il Ghost Recon Network, un servizio gratuito accessibile da smartphone, tablet e browser web, che consentirà ai giocatori di interagire quando e dove vogliono con Ghost Recon: Future Soldier e con i prossimi titoli di Ghost Recon. Il sito web www.ghostrecon.com/network e l’applicazione iOS e Android in versione 1.0, saranno disponibili dal 24 maggio, in occasione dell’uscita di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier per Xbox 360 e PlayStation 3. Con la beta multiplayer i giocatori avranno l’opportunità di provare in anteprima alcune caratteristiche specifiche del Ghost Recon Network e l’applicazione mobile per Android, entrambi ancora nella fase beta.
{hwdvideoshare}id=4139|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Caratteristiche principali del Ghost Recon Network:
Personalizza e condividi le armi
- Usa la modalità GunSmith mobile per personalizzare le armi 3D in ogni minimo dettaglio e sincronizzale con le versioni console del gioco.
- Pubblica le armi nella Galleria GunSmith e scopri tutte le armi create dalla community del Ghost Recon Network.
Monitora le statistiche di gioco e lo stato degli amici
- Monitora tutte le tue statistiche di gioco in Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier e nei prossimi titoli di Ghost Recon e confrontale con le classifiche.
- Ricevi richieste di sfida, informazioni sulle attività degli amici e aggiornamenti per la community attraverso il sito web o le notifiche push su smartphone e tablet.
Ottieni ricompense esclusive
- Scarica l’applicazione gratuita del Ghost Recon Network per sbloccare crediti per accessori aggiuntivi in Ghost Recon: Future Soldier.
- Ottieni nuove armi e skin per le armi in Ghost Recon: Future Soldier, giocando con gli altri titoli della serie Ghost Recon o interagendo con le altre esperienze offerte dal mondo di Ghost Recon.
Diventa un giocatore migliore
- Studia informazioni di gioco e mappe dettagliate per preparare la prossima battaglia.
- Crea e gestisci la tua squadra, accetta nuove reclute e cerca squadre da sfidare.
Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier sarà disponibile dal 24 maggio 2012 per Xbox 360® e Sony PlayStation®3, e dal 14 giugno anche per PC.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, visitare: www.ghostrecon.com.