Un RPG da provare!
Capcom ha annunciato che la demo di Dragon’s Dogma sarà disponibile a partire dal giorno 24 Aprile su XBLA e il 25 sulla versione europea di PSN.
La versione dimostrativa darà la possibilità di sperimentare il supporto dato dalle “pedine” e i differenti stili di gioco abbinati a due diverse classi di personaggi giocabili, attraverso due missioni molto impegnative.
FIGHTER è uno specialista in attacchi e contro-attacchi e dovrà farsi strada attraverso tunnel e camere sotterranee per scontrarsi la mortale CHIMERA in un prologo posizionato temporalmente prima degli eventi narrati nel gioco.
Rapido e agile, STRIDER è caratterizzato dall’utilizzo di armi quali arco e stiletto che gli saranno utili per cercare di sconfiggere il potente GRIFFIN nelle pianure che circondano la capitale di Gransys.
Scatenate la vostra immaginazione e la vostra creatività per creare il vostro personaggio giocabile e la pedina principale tramite le straordinarie possibilità di personalizzazione e di creazione di personaggi offerte dall’engine del gioco.
Il personaggi creati con la demo sarà possibile esportarli e giocarli anche sulla versione finale retail di Dragon’s Dogma che sarà commercializzata in Italia a partire dal 25 maggio 2012. Ricordiamo che Dragon’s Dogma da accesso anticipato alla demo di Resident Evil 6.