Halo 4, nuovi dettagli e immagini di gioco

halo-4_thumb2Sempre più interessanti!

I cari amici di halouniverse.it hanno pubblicato una lunga serie di informazioni su Halo 4, l’esclusiva Xbox 360 in arrivo il 6 Novembre 2012.

Le informazioni riguardano il comparto multigiocatore del quale molti fan hanno voluto partecipare attivamente inviando suggerimenti tramite il forum ufficiale di halowaypoint, citando soprattutto cosa  non era stato gradito in Halo: Reach.

Di seguito la lista delle informazioni e a seguire una serie di immagini:

* Il tempo di respwan delle armi non sarà casuale;
* Le armi potenti non saranno le stesse in ogni mappa;
* Le armi, quando spawnneranno, verranno indicate come “Rifornimenti” sulla mappa;
* In alcune mappe i rifornimenti arriveranno dello spazio con delle capsule;
* Ci saranno diverse icone per ogni arma, così da poterle identificare immediatamente sulla mappa;
* Le capsule delle armi possono finire addosso al giocatore e ucciderlo ma ci saranno “avvertimenti” per evitare che accada;
* Le partite ad obiettivi saranno 5vs5;
* Le partite massacro saranno 4vs4;
* Stanno valutando se realizzare alcune mappe solo per specifiche modalità di gioco;
* La carabina d’assalto possiede ora un altro nome e sarà ottima per scudare i nemici;
* Venir colpiti dagli spari mentre si sta sprintando interromperà la corsa;
* La Visione Precursore sarà molto simile ad un visore sonico/ad impulsi;
* Non sono state importate tutte le Armor Abilities da Halo: Reach;
* Le Armor Abilities che conosciamo saranno tutte modificate per essere bilanciate tra loro;
* Le armi saranno più rumorose e più proporzionate alle dimensioni degli Spartan;
* Sarà possibile cambiare nelle partite personalizzate le armi presenti nei Rifornimenti;
* Quando il giocatore muore potrà scegliere, in determinate modalità, se personalizzare il suo loadout oppure rientrare subito in partita;
* Nelle partire personalizzate potremo scegliere di disattivare il respawn istantaneo;
* Per utilizzare il BR sarà necessario sbloccarlo;
* Si potranno avere armi da corpo a corpo nel loadout iniziale;
* DMR e BR non avranno lo stesso utilizzo all’interno nelle partite;
* Il nome della mappa Warhouse è stato cambiato;
* Il DMR spara più lentamente ma è più preciso;
* Il BR avrà rinculo, non sarà sovra potenziato come nei precedenti Halo ma sarà meno efficace, a lungo raggio, del DMR mentre sarà molto utile a media distanza;
* Non sarà possibile mettere tutte le armi del gioco nei loadout;
* Le Armor Abilities funzioneranno similmente ad Halo: Reach, ma 343 ha capito gli errori fatti da Bungie nell’utilizzarle;
* Non si potrà più utilizzare lo Sprint come tecnica per scappare appena si è senza scudi;
* Ci sarà nell’interfaccia un indicatore per la durata dello Sprint;
* Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni;
* Le mappe permetteranno approcci, ad esempio con i salti e le scorciatoie, simili a quelli possibili su Halo 3;
* 343 Industries si sta ispirando molto ad Halo: Combat Evolved per le armi e ad Halo 3 per i movimenti/bilanciamenti;
* I giocatori potranno capire quando altri staranno utilizzando la Visione Precursore;
* Le Armor Abilities saranno intrecciate tra di loro in una sorta di legame “carta/sasso/forbici”;
* Le cose sbloccate funzioneranno sia nelle Spartan Ops che nel Matchmaking;
* Il personaggio delle Spartan Ops sarà lo stesso del Matchmaking e delle partite personalizzate;
* Sarà possibile sbloccare oggetti prima di entrare nel multiplayer competitivo;
* Le Spartan Ops saranno molto più incentrate su obiettivi da conseguire e sulla storia che sulla semplice sopravvivenza;
* Ci saranno ricompense per “molte cose” nelle Spartan Ops;
* Le Spartan Ops saranno basate molto sul lavoro di squadra;
* I precedenti fucili di precisione avevano il silenziatore quello presente nel gioco no.

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