Risen 2: Dark Waters uscirà per console il 3 agosto 2012

Risen2DarkWaters_thumbFissata una nuova data di uscita per console.

Nella giornata di oggi sono state diffuse nuove informazioni per Risen 2: Dark Waters gioco di ruolo ad ambientazione piratesca.

Deep Silver ha annunciato oggi una nuova data di uscita per il gioco su console che secondo le informazioni sarà disponibile nei negozi europei il 3 agosto 2012 per Xbox 360 e per Ps3.

Con le versioni console di Risen 2 sarà disponibile un contenuto extra per entrambe le piattaforme. Questo contenuto extra offre l’episodio “Il Tempio Dell’Aria” caratterizzato da diverse ore aggiuntive di gioco e che consentirà all’eroe di imbarcarsi per scoprire un tempio perduto, fonte di aria magica. Dopo aver scoperto che Eldric, sua vecchia conoscenza, è stato avvistato ad Antigua l’eroe sa che deve continuare la propria strada per trovare l’Isola della Tempesta, dove si trova il Tempio Dell’Aria.

La versione PC di Risen 2: Dark Waters non sarà accompagnata da questo episodio. Risen 2: Dark Waters già in produzione sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2012 per PC e per la distribuzione digitale per PC. Inoltre, in determinati territori, sarà disponibile un’esclusiva Edizione da Collezione.


Rispondi

Ultimi Articoli