… anche la data di uscita! Sono voci dalla rete.
Sarà l’hype per l’atteso annuncio del nuovo Call of Duty da parte di Activision, ma in rete sono state pubblicate già le prime importanti informazioni riguardo Black Ops 2, nuovo titolo di Treyarch per la serie CoD.
Dal forum di NeoGaf e pspking.de spuntano nuovi dettagli riguardo al titolo di prossima pubblicazione.
Il primo ha scoperto che nel codice del sito web ufficiale è presente, oltre al frame di cui non si riesce a capire quasi nulla, una immagine in bianco e nero relativa al poster del gioco. Si tratta di alcuni frame tratti probabilmente dal primo teaser trailer di annuncio.
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L’altro ha pubblicato un poster con la data di uscita, fissata al 13 Novembre 2012, e dettagli circa le modalità di gioco, perks, armi e altro per la componente Multigiocatore di cui ovviamente cataloghiamo come “rumor” in quanto non c’è ufficialità da parte di Activision e/o Treyarch.
Modalità di Gioco
Escort – Modalità di gioco nella quale il giocatore deve scortare un altro giocatore attraverso tre punti chiave per ottenere la vittoria. I nemici possono vincere in ogni momento uccidendo l’avversario.
Split Spawn – Modalità di gioco nella quale un giocatore parte da un elicottero, mentre gli altri si calano sul terreno per prendere il controllo. Chi guida l’elicottero ha tre vite a disposizione. Bisogna far calare i compagni in differenti aree di gioco. Completare l’area calandosi al centro da punti bonus 2X dominando la bandiera. Uccidendo tutti i nemici o catturando la bandiera si ottiene la vittoria. Questa partita ha 2 turni.
Equalizer – Modalità di gioco nella quale i giocatori sono attivati in team avversario dopo la loro morte. Esempio giocatore del team A viene ucciso, al suo rientro compare nel team B. Si combatte per impossessarsi della bandiera, che, una volta acquisita permette al team di sbloccare armi, personalizzare la classe di gioco, e inserire un juggernaut in partita. Quando si resta in due giocatori in squadra, si può accedere ai potenziamenti automaticamente fino a 5 punti a disposizione utili per attivarli. La squadra con il maggior numero di convertiti (uccisi) vince.
Perks
1. Spy – Apapre come amico nella mappa. (Unico svantaggio, se si viene colpiti si torna ad essere visti come nemico nella mappa)
b. Pro – Scopre nemici. Sono sempre visibili sulla mappa.
c. Elite – Se il Pilota è attivo, il tuo velivolo è marcato come alleato.
2. Escape Artist – Una volta sdraiato, si finge morto (non si può sparare in questa posizione).
b. Pro – Quando si è vicini al punto di morire, i nemici vedono la croce diventare bianca e il tuo nome scompare dal video.
c. Elite – Se il Tuffatore (Diver) è attivo, puoi veramente fingere di essere morto pur strisciando in posizione prona.
3. Audiophile – Giocatori con il silenziatore alle armi vengono mostrati sul tuo radar se loro sparano oppure sono nelle tue vicinanze.
b. Pro – Rumore dei passi smorzato.
c. Elite – Se l’accoltellatore è attivo, comparirà sul radar il nemico con il coltello sguainato.
4. Defuser – Lascia tutte le apparecchiature ma raddoppia l’esplosione delle granate fino a due volte più lontano. Un cerchio vuoto comparirà attorno al mirino e scomparirà dopo 3 secondi. Quando il cerchio è pieno, si può gettare due volte più lontano, quando è vuoto, a distanza normale.
b. Pro – Può prendere il semtex dai gicoatori e lanciarlo altrove, così come può prendere l’equipaggiamento nemico e usarlo a suo piacimento.
c. Elite – Se il rinvio è attivo, il cerchi si riempirà in 1.5 secondi.
5. Juggernaut – Rigenera la salute più velocemente in movimento
b. Pro – Come sopra ma da accovacciato
c. Elite – Se lo spazzino è attivo, puoi rilasciare pacchetti di munizioni per la tua squadra.
6. Diver – Puoi tuffarti sotto copertura (A.K.A. Dolphin Dive) e puoi sparare anche, ma una volta toccata terra, ci vuole un pò per rimettere a fuoco.
b. Pro – Puoi scansionare 2x più velocemente.
c. Elite – Con condizioni Estreme attivo, puoi effettuare uno sprint della scansione 3x più velocemente di quando si fa normalmente.
7. Pilot – Le uccisioni di killstreak in volo verranno conteggiate al prossimo killstreak.
b. Pro – I vostri killstreak in volo saranno controllati fino a che non vengono abbattuti.
c. Elite – Con l’occhio cieco attivo, non verranno mostrati sulla mappa i vostri incontrollati killstreak in volo.
8. Technician – Ogni killstreak di terra saà conteggiata fino al prossimo killstreak.
b. Pro – I tuoi Avanzati UAV disabilitano gli UAV nemici.
c. Elite – Se il disinnescatore è attivo, le tue sentinelle non possono essere abbattute istantaneamente.
9. Bladesman – Il giocatore ha due pugnali per ogni mano contro il normale coltello in una mano sola. In questo modo si potrebbe uccidere più velocemente.
b. Pro – I coltelli nemici possono essere schivati.
c. Elite – Se l’assassino è attivo, si può pugnalare in modo silente senza apparire sulla mappa.
10. Conciousness – (Coscienza) In piedi si ha la stessa precisione di quando si sta sdraiati.
b. Pro – I tuoi proiettili causano più danno.
c. Elite – Se il titratore scelto è attivo, sparando ai tuoi nemici potrai marcarli sulla minimappa.
11. Focus – Puoi sparare mentre fai uno sprint, con più accuratezza di precisione.
b. Pro – Puoi sparare mentre salti, con più accuratezza di precisione.
c. Elite – Se l’inseguitore è attivo, quando stai saltando, l’attrezzatura fa meno impedimento.
12. Deep Impact – I tuoi proiettili sparati possono attraversare le superfici dure.
b. Pro – I tuoi proiettili hanno un guadagno del 50% di danno con ogni persona che incontrano.
c. Elite – Se la mira assistita è attiva, quando spari a raffica, i proiettili hanno il 10% in più di danno arrecato con ogni persona che incontrano.
Corpo a Corpo con il coltello [Knife Melee Slot] (totalmente inedito)
1. Pugnale Default – ci vogliono due fendenti con il coltello per uccidere, bisogna uscire ripetere l’azione per ogni singolo movimento.
2. Pugnale Tattico – come sopra ma è più veloce e ce ne vogliono quattro.
3. Martello Tattico – ci vuole più tempo per sguainarlo, ci vogliono 4 fendenti per uccidere, bisogna riporlo in posizione normale prima di sferrare un nuovo colpo, ma contro gli scudi e macchine antisommossa basta un solo fendente per distruggere.
4. Pugnali da lancio – Si comincia con quattro, più veloci da estrarre, più accurati a lunga distanza, ma bastano 2 fendenti per uccidere ed è calibrato.
5. Tomahawks – si comincia con due, lento da estrarre, non preciso alla lunga distanza, e basta un solo fendente per uccidere ed è calibrato.
6. Pugnale balistico – [consente l’uso di attrezzature] – Un pugnale tattico in una mano, e uno balistico nell’altra. Si parte con due pugnali balistici, e loro uccidono con un colpo solo. Questi pugnali hanno un tempo moderato di estrazione. Quando il Bladesman è attivo, si parte con tre pugnali balistici e un altro balistico nell’altra mano.
Armi
Assault Rifles
Submachine Guns
Shotguns
Sniper Rifles
Light Machine Guns
Pistols
Explosives
AK74 Mp5SD Model 590 Psg-1 Type 67 M973 SA-7 Grail / 9k32 Strela-2
Ruger Mini-14 PA3(DM) Model 1300 PSL Enfield L7 Steyr GB Stinger
Type 65 SW M76 Model 1100 SVD M240 Skorpion Redeye
Valmet M76 Type 64 Spas-12 Model 700 AS70 MEU Arwen 37
M70 UZI CAWS M76
Python M26 Grenade
R1 Rifle Ares FMG Featherlight
Mini-Uzi HG 84 Grenade
Valmet M60 AKS-74U Stakeout
M67 Grenade
AKM-63 Mac 10 Saiga-12
Sticky Grenade
AMD-65 MPL Striker
Commando
Type 64
AR-18
Attrezzature per armi
-Attached Weapon Rack (Weapons attached to primary for quick weapon switching) (Only works when paired with pistols)
-Attached Pistol (For snipers only)
-Attached Shotgun (For Assault Rifles only)
-Attached Bayonette (For Assault Rifles and Snipers only)
-Laser
-Red dot sight
-Reflex scope
-Thermal Scope
-Acog Scope
-Extended Mags
-Dual Mags
-Rapid Fire
-Grenade Launcher (Grenades drop significantly more)
-Grip
-Perfected Ironsights (Ironsights that make it easier to see your bearings)