Un nuovo gioco di carte free-to-play disponibile da oggi in beta chiusa
Ubisoft annuncia lo sviluppo di Might & Magic Duel of Champions, nuovo gioco di carte free-to-play già disponibile in Francia in beta chiusa, che nei prossimi mesi sarà accessibile anche ai giocatori di altri paesi. Per partecipare è necessario richiedere un codice sul sito ufficiale.
Might & Magic Duel of Champions è sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e sarà disponibile per Windows PC e iPad. I giocatori potranno sfidarsi online attraverso le due diverse piattaforme e pubblicare i rispettivi progressi su Facebook e Twitter direttamente dal gioco. Il titolo offrirà anche un sistema di messaggistica in-game, una modalità di creazione delle gilde e altre funzioni sociali.
Might & Magic Duel of Champions include centinaia di carte collezionabili interamente dedicate all’universo di Might & Magic. I giocatori dovranno sviluppare le proprie abilità e strategie per sfidarsi in battaglie epiche, ottenendo così nuove carte, che potranno poi sfruttare per aumentare la potenza e le abilità della loro armata di eroi. I giocatori potranno anche ampliare l’esperienza e arricchire la propria collezione di carte visitando il negozio online disponibile all’interno del gioco.
Might & Magic Duel of Champions è il titolo più recente della famosa serie di Might & Magic, che racconta l’epica odissea di un manipolo di eroi che combatte per il destino di Ashan.