Gravity Rush, gli spot nipponici e il dietro le quinte

gravity-rush_thumbVideo a go go.

Gravity Daze, che in occidente è stato rinominato in Gravity Rush, si mostra oggi in una serie di video che mostrano il titolo in vari spot pubblicitari e il dietro le quinte per realizzarli.

La modella Akari Hayami ha prestato il suo volto per creare gli spot promozionali del titolo, sviluppato dallo Studio Japan di Sony Computer Entertainment Japan (SCEJ) per la console PlayStation Vita, che sta riscuotendo un discreto successo sul mercato del sol levante.

Il titolo approderà nei negozi italiani a giugno 2012 in esclusiva su PlayStation Vita.

{hwdvideoshare}id=4372|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=4373|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=4374|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=4375|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles