Battlefield 3, addio ai server ufficiali per far posto al Battlefield Premium?

battlefield-3_thumb10Rivoluzione dei contenuti in arrivo.

DICE sembra intenzionata a voler modificare in modo abbastanza sostanziale la componente online di Battlefield 3 attraverso l’introduzione di Battlefield Premium.

Secondo quanto riportato da una fonte anonima citata da MP1st.com, il team svedeve che ha creato il titolo, sarebbe pronta a far debutta il nuovo servizio a partire dal 4 Giugno prossimo. Di seguito la nota sul servizio svelato:

“Battlefield Premium porterà un nuovo numero di contenuti in un unico pacchetto di gioco, non ottenibili in altro modo, tra cui nuovi dog tags, coltelli Premium, oltre a una serie di nuove inquadrature dei soldati, di armi, e nuovi Assegnazioni che permetteranno ai giocatori di personalizzare al meglio il proprio alter-ego.”

Ciò arriva subito dopo la notizia che DICE ha tolto i server dedicati dalla lista dei server disponibili online, lasciando posto solo a quelli a pagamento. Daniel Matros, community manager di Battlefield, ha reso noto che la situazione è stata aggiornata al team di sviluppo e che presto saremo informati.

Sembra chiaro che i server ufficiali dedicati siano stati spenti per essere aggiornati al nuovo servizio Premium in arrivo. Ricordiamo che il giorno 1 Giugno debutta Close Quarters, il nuovo DLC di Battlefield 3, mentre il 4 Giugno dovrebbe approdare questo nuovo servizio, per cui non sembra essere destinato all’acquisto di mappe, ma proprio a qualcosa in più di diverso, tra cui la possibilità di registrare le partite ? La didascialia che recita “inquadrature” lascia supporre questo. Inoltre la stessa fonte informa che il 12 Giugno arriverà il DLC Close Quarters per PC e 360, mentre a seguire sempre nel mese di Giugno approda la Guida strategica che svelerà alcuni trucchi direttamente dagli sviluppatori, ed ancora ad Agosto una serie di Contenuti Bonus, di cui non si conosce per ora cosa conterranno.

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

Rispondi

Ultimi Articoli