Per tutte le versioni europee.
Annunciato in data odierna l’aggiornamento multilingua di CABAL online intitolato Episodio 8: The 3rd Awakening, contenente nuove modalità, abilità, oggetti gioielli, capsule missinioni e tanto altro ancora. Di seguito potrete consultare il comunicato stampa in questione.
CABAL Online annuncia l’importante aggiornamento “The 3rd Awakening” per tutte le versioni europee.
Sheffield, Regno Unito – Games-Masters.com annuncia oggi il maggiore aggiornamento di contenuti per il popolare free-to-play CABAL Online (Europe) – intitolato Episodio 8: The 3rd Awakening (Il terzo risveglio). L’espansione è disponibile nelle lingue italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.
Dopo un grande aggiornamento, Saint’s Requiem, applicato solo poche settimane fa sui server di tutte le lingue attualmente disponibili nel servizio europeo, i giocatori di CABAL hanno la possibilità di esplorare nuovissime funzionalità e la personalizzazione di personaggi – fra cui una nuova attesissima, esplosiva Modalità di Battaglia – con questa nuova importante espansione!
Le nuove funzionalità includono:
·Modalità di Battaglia 3 con nuove abilità
·Un nuovo dungeon estremo “Valle Pericolosa”
·Potentissimi nuovi oggetti e gioielli
·L’Anello di Killian
·Sistema personalizzazione aspetto
·Sistema obiettivi
·Aggiornamento al sistema dei titoli
·Capsule missioni
Le note complete con tutti i dettagli sull’aggiornamento possono essere trovate qui:
The 3rd Awakening
Con l’uscita dell’Episodio 8, tutti i giocatori possono espandere le proprie abilità e padroneggiare un nuovo stile di combattimento grazie alla Modalità di battaglia 3, allearsi con nuovi mercenari per avventurarsi nel nuovo dungeon Valle Pericolosa o aumentare i propri poteri di combattimento con nuovissimi oggetti!
Giocatori interessati a intraprendere o continuare la loro avventura in CABAL Online, sia in italiano che inglese, francese, spagnolo o tedesco, possono registrarsi e cominciare a giocare oggi stesso visitando il sito ufficiale all’indirizzo http://www.cabalonline.com.
Tenetevi aggiornati a CABAL su Facebook o seguendo @CABALEU su Twitter.