Sega rilascia la data ufficiale per Virtua Fighter 5 Final Showdown
SEGA ha annunciato la data di uscita ufficiale e il prezzo ufficiale di Virtua Fighter 5 Final Showdown.
Il picchiaduro 3D distribuito in versione stand-alone per Xbox Live e PlayStation Network sarà scaricabile dal prossimo 6 Giugno, al prezzo di €12.99 / 1,200 Microsoft Points.
Virtua Fighter 5 Final Showdown offre la versione definitiva di VF5, migliorata negli ultimi anni trascorsi dal suo debutto nelle sale giochi. Questo nuovo capitolo contiene inoltre una lunga serie di caratteristiche mai viste prima su console.
In Virtua Fighter 5 Final Showdown si potrà trovare:
La perfezione del combattimento:
Il tipico stile di combattimento corpo a corpo di Virtua Fighter 5 con meccaniche, bilanciamenti e tempistiche migliorate, oltre a comandi semplificati per i nuovi giocatori che però mantengono la profondità di cui hanno bisogno i veterani.
Arene dinamiche e interattive:
Aree di combattimento con nuove forme e dimensioni, comprese arene dotate di recinzioni e muri che cambiano a ogni round. Sarà possibile sfruttare l’effetto sorpresa delle nuove mosse che utilizzano i muri, o distruggere le recinzioni con attacchi speciali.
Una modalità per ogni combattimento:
Domina le classifiche con il sistema di combattimento online uno contro uno di Virtua Fighter 5 Final Showdown, estremamente dinamico e unanimemente apprezzato per la sua poca o nulla latenza, oppure affronta da solo un esercito di nemici nella nuova modalità a giocatore singolo.
Guerrieri personalizzati:
Entra nell’arena controllando uno dei 19 personaggi giocabili, tra cui Taka-Arashi di Virtua Fighter 3, molto amato dagli appassionati, e il nuovissimo Jean Kujo, e personalizzalo con vestiti e oggetti esclusivi.
SEGA inoltre ha confermato il rilascio di una serie di DLC che saranno disponibili sin dal lancio, che permetteranno di personalizzare l’aspetto di tutti i 19 lottatori.
{hwdvideoshare}id=2854|width=640|height=354{/hwdvideoshare}