Destiny, il titolo di Bungie è destinato alle console next-gen

bungie_thumbDestiny, destinato sulla Next gen?

 

Prima annunciato poi sparito, che fine ha fatto il nuovo gioco Bungie? Da quando il team si è staccato da Microsoft ed è entrato in Activision sta lavorando ad un nuovo progetto, del quale al momento non si sà assolutamente niente.

Il mistero che si è creato attorno alla nuova IP di Bungie è cosi fitto che probabilmente continuerà cosi fino all’E3 di Los Angeles se non oltre visto quello che riporta PSM3, secondo i quali, il gioco uscirà su Xbox 720 e PlayStation 4.

Già da qualche mese in realtà si rumoreggiava di una uscita del gioco tra il 2014/2015, se prendiamo per certo questa nuova informazione, rilasciata da TheVerge, a questo punto sembra quasi ufficiale che il primo gioco Bungie post Halo vedrà la luce in anteprima su Xbox 360 nel autunno 2013 per poi debuttare in pompa magna solamente su console di prossima generazione e PC, a cui sono destinati anche una serie di espansioni, per ora sembra quattro, con il nome in codice di “Comet”.

All’E3 di Los Angeles, probabilmente si potrà sapere qualcosa di più, per ora Bungie non rilascia nessuna informazione sul suo nuovo progetto.

[Aggiornamento]

Bungie ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Quindi, sì”, si legge un breve aggiornamento di Bungie.net. “Anche se non siamo pronti a mostrare quello su cui abbiamo lavorato, siamo in grado di confermare che siamo al lavoro sul nostro nuovo universo. Non possiamo aspettare di mostrarvelo. Ci vediamo nel 2013”.

 

Rispondi

Ultimi Articoli