Medal of Honor: Warfighter, Tac-TV presenta tre episodi sul gioco e nuove info

medal-of-honor-warfighter_thumb3Impatto della vera battaglia in un videogioco.

Danger Close sta sviluppando Medal of Honor: Warfighter con l’intento di portare il più vero e spettacolare sparatutto in prima persona su PC e console Playstation 3 e Xbox 360.

La troupe di Tac-TV, specializzata in reportage su armi da guerra, ha realizzato tre episodi sul videogioco.

Il filmato che pubblichiamo in calce all’articolo è una anteprima del primo episodio su tre riguardo realizzato da Tac-TV su Medal of Honor: Warfighter. Il programma andrà in onda alle 10pm EST/7pm PST su The Sportsman Channel, DIRECTV canale 605 oppure DISH Network canale 395. La versione estesa sarà pubblicata su TAC-TV.com!

{hwdvideoshare}id=4428|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Un’altra società nota per prodotti militari ha firmato un accordo con Danger Close. Si tratta di Kaenon, produttrice di occhiali e visori per i soldati.

Di seguito il trailer dedicato.

{hwdvideoshare}id=4429|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Gli sviluppatori hanno anche fornito nuove informazioni riguardo al nemico che andremo a confrontarci nel videogioco. Si tratta di Al-Shabaab, conosciuta come “The Youth”. E’ un gruppo militare Somalo di fede islamica. I suoi membri sono noti per assalti nei villaggi rapendo giovani ragazzi, ai quali viene fatto il lavaggio del cervello e resi pericolosi soldati. Il loro primo attacco rivendicato è apparso nel 1991, ma da allora il gruppo ha subito svariati mutamenti fino ad arrivare ad essere la forza terroristica che le Unità Speciali come il Tier 1 conoscono bene. Coincidenza ha voluto che gli stessi hanno teso un agguato ad una nave europea vicino al porto di Haradhere per il trasporto petrolifero, come riportato dalla BBC, segno che la minaccia è reale, tanto da essere associata alla matrice terroristica di Al-Qaeda.

medal-of-honor-warfighter_somalia-map

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi italiani il 25 Ottobre 2012 su piattaforma PC, PS3 e 360.

Rispondi

Ultimi Articoli