Sarà vero? scopriamolo insieme.
Dal sito PGN continuano a fluire sempre più forti i rumor per quanto riguarda il brand Castlevania. In primis il blog finalmente conferma l’episodio “Mirror of Fate” per 3DS, come spin-off della serie in cui si farà uso della telecamera come uno specchio (il nome dice tutto) per risolvere i vari enigmi. Inoltre Castlevania: Mirror of Fate è in realizzazione anche per Wii U, grazie alle funzionalità del controller/tablet.
Come già sappiamo, Castlevania: Lords of Shadow 2 è stato precedentemente confermato solo per piattaforma PS3 ed Xbox 360, invece adesso sembra proprio che il team abbia intenzione di portare questo videogioco anche su console next-gen recenti, ovvero su PlayStation Vita di Sony e Wii U di Nintendo. Tutti i titoli e tutte le versioni sopra citate sarebbero in sviluppo presso lo stesso studio MercurySteam che ha preso controllo del primo Castlevania: Lords of Shadows, ma non si è capito ancora bene se Kojima Production collaborerà alla realizzazione.
Putroppo siamo sprovvisti di comunicati ufficiali a riguardo, quindi senza sognare ad occhi aperti, prendiamolo solo come un ruomor e niente di più per ora.