Annunciata la versione GOTY per Dead Island.
Sino a qualche tempo fa già si vociferava di una versione GOTY, ma oggi a renderla ufficiale è stata proprio Deep Silver che ha annunciato l’edizione “Game of the Year” di Dead Island.
Ricordiamo che il titolo in questione ha venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo, questa nuova edizione di Dead Island invece offre in un solo pacchetto tutti i contenuti extra già precedentemente disponibili solo in formato digitale, tra i quali la modalità “Bloodbath Arena“, la trama aggiuntiva “Ryder White” e gli schemi per la realizzazione dell’arma “The Ripper”.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori dettagli a riguardo, intanto 4news.it vi ricorda che Dead Island – Edizione Game of the Year usicrà il 26 giugno 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 6 luglio 2012 in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Deep Silver annuncia “Dead Island™ – Edizione Game of the Year”
L’edizione GOTY del vendutissimo e spettacolare Dead Island sarà pubblicata nell’estate di quest’anno
Deep Silver ha annunciato oggi la prossima pubblicazione dell’edizione “Game of the Year” dell’apprezzatissimo titolo Dead Island. Dead Island ha saputo conquistare una folta schiera di appassionati, vendendo oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo. Questa nuova edizione offre a tutti coloro che devono ancora scoprire la bellezza di Dead Island una versione ricchissima di contenuti, fra i quali la modalità “Bloodbath Arena”, la trama aggiuntiva “Ryder White” e gli schemi per realizzare l’arma “The Ripper”.
In un unico pacchetto Dead Island offrirà tutti i contenuti extra disponibiliin precedenza solo in formato digitale. “Ryder White”: Questa trama offre una prospettiva particolare degli eventi sui quali si incentra l’avventura principale di Dead Island: questa volta il giocatore potrà vestire i panni di Ryder White, l’avversario nella versione base del gioco, scoprendo quali motivi si celano dietro le sue azioni e perché, dal suo punto di vista, ha fatto ciò che ha fatto. Questo nuovo approccio alla storia di Dead Island mostra Ryder White come militare e come marito amorevole. Ryder White è un nuovo personaggio giocabile nella trama, con una campagna in single playerdi diverse ore, ricca di eventi inaspettati e colpi di scena che gettano nuova luce su vari punti della trama principale.
Inoltre, all’arsenale disponibile nel gioco principale, già di per sé notevole, verranno aggiunti nuovi progetti e armamenti.
“Bloodbath Arena”: In “Bloodbath Arena” quattro nuove arene offrono nuove sfide da affrontare da soli o in modalità cooperativa. Si tratta di una disperata lotta per la sopravvivenza, dove infinite ondate di zombi attaccano senza tregua, diventando sempre più spietati! In “Bloodbath Arena” i personaggi possono ottenere punti esperienza e oggetti da utilizzare nella modalità campagna. Grazie alle nuove classifiche, inoltre, potranno fare sfoggio della loro abilità nel combattere gli zombi.
“Dead Island™ – Edizione Game of the Year” sarà pubblicato il 26 giugno 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 6 luglio 2012 nei paesieuropeiper il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, per Xbox 360 il video game and entertainment system di Microsoft e PC Windows. Dead Island Dead Island™, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.
{vsig}games/multi/DeadIsland/20120523{/vsig}