Ecco il trailer di lancio.
I giocatori sono ormai pronti a premere sull’acceleratore e a non mollare fino al traguardo, perché da oggi, DiRT Showdown è disponibile in tutti i negozi in Italia con la nuova etichetta Codemasters Racing.
Per celebrare l’uscita del gioco, Codemasters ha rilasciato sul sito web ufficiale www.dirtgame.com un trailer di lancio davvero spettacolare, che mostra tutta l’azione adrenalinica e competitiva del gioco, dove pneumatici fumanti e lamiere contorte non mancheranno mai.
Il trailer di lancio mostra le corse adrenaliniche, le modalità di gioco distruttive, gli eventi freestyle Hoonigan e le emozionanti partite multigiocatore, che caratterizzeranno il tour mondiale di follia motoristica di DiRT Showdown. Da Miami a Los Angeles, passando da San Francisco e Yokohama, il trailer vede i piloti compiere eliminazioni spietate, sorpassi emozionanti, salti incredibili e acrobazie spettacolari, mentre gareggiano per la vittoria nell’ampia gamma di modalità offerte da DiRT Showdown. Il video è disponibile sul sito web ufficiale: www.dirtgame.com.
{hwdvideoshare}id=4456|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ma i giocatori di DiRT Showdown hanno già seminato parecchia distruzione, grazie alla demo rilasciata nel corso del mese.
Secondo le ultime statistiche hanno:
- Distrutto più di tre milioni di auto in incidenti spettacolari.
- Guidato per più di otto milioni di chilometri.
- Accelerato per un intervallo di tempo pari a più di 2.000 giorni.
Questi risultati impressionanti sono stati registrati da RaceNet†, il nuovo portale online e gratuito per tutti i giochi Codemasters Racing, che consente ai giocatori di memorizzare i propri obiettivi e riscattarne le relative ricompense. RaceNet è stato lanciato in fase beta insieme alla demo di DiRT Showdown e in occasione dell’uscita del gioco sarà arricchito da nuove funzioni aggiuntive.
Queste includeranno la possibilità di partecipare alle sfide della community e agli eventi RaceNet, oltre alla possibilità di aggiungere altri membri RaceNet come amici. I giocatori potranno guadagnare ricompense e punti XP di RaceNet, che potranno essere visualizzati nel nuovo profilo del pilota, mentre una serie di nuove pagine mostrerà lo stato delle sfide Showdown, consentendogli di confrontare con gli amici i propri punteggi e tempi migliori in una vasta gamma di modalità. I giocatori possono usufruire di tutte queste nuove caratteristiche e molte altre ancora, registrandosi alla pagina: www.racenet.com (consulta le note).
DiRT Showdown offrirà un nuovo mondo di corse competitive, su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC, dove i giocatori faranno di tutto per arrivare alla “resa dei conti” finale in un tour di follia motoristica di fronte a migliaia di fan.