Ormai è ufficiale.
L’aggiornamento odierno del Playstation Store Europeo contempla l’arrivo il 4 Giugno del nuovo servizio Battlefield Premium per Battlefield 3, lo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE.
Il pacchetto debutta lo stesso giorno di Close Quarters, primo DLC di altri cinque, al prezzo di 49.99 euro e contempla tutta una serie di contenuti che potete rileggere in questo articolo.
Electronic Arts non ha voluto commentare la notizia, lasciando il dubbio se il servizio sarà disponibile dallo stesso giorno anche per gli utenti PC e Xbox 360 oppure se approderà una settiamana dopo, come già previsto per il primo DLC che ha un costo di 14,99 euro.
[Aggiornamento]
Sony ha rimosso il Battlefield Premium dallo Store. Ma ormai il dado è tratto. Di seguito le specifiche del servizio nella immagine in calce all’articolo. Il servizio permette, tra l’altro, di far accedere ai nuovi pacchetti due settimane prima della normale pubblicazione, a partire dopo l’uscita di Close Quarters. Inoltre il servizio permette di resettare le statistiche come Score per Minute (SPM), il rapporto Uccisioni/Morti, per chi vuole ripartire come soldato novello. Non resta che attendere l’E3 2012 per maggiori notizie in merito.