Gun Master, oltre a Conquest Domination, grazie ai Trofei e Obiettivi.
Il 4 Giugno 2012 approda Close Quarters, il primo di cinque contenuti aggiuntivi scaricabili per Battlefield 3, e con esso due nove modalità di gioco.
Si tratta di Conquest Domination e Gun Master. Se la prima è stata spiegata in anticipo dal team DICE, la seconda è stata scoperta dalla lista dei Trofei e Obiettivi inclusi nel DLC e pubblicati dal sito X360A.
Mentre in Conquest Domination i giocatori devono mantenere il controllo di un area per un determinato lasso di tempo per poter ottenere il punto di dominazione della zona conquistata, in Gun Master è necessario uccidere con precisione, poiché il punteggio pare sia calcolato in base al numero di proiettili andati a segno durante tutto l’arco della partita.
{hwdvideoshare}id=3945|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=4295|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Dopo Donya Fortress e Ziba Tower, restan oancora due mappe da annunciare, e al E3 2012 sarà l’occasione proprio per mostrarle, magari proprio assieme alla modalità Gun Master. Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano 2 giorni al debutto di Close Quarters. Siete pronti ? Avete rotto il vostro salvadanaio ?