Sfide dedicate per 10vs10 e 6vs6 !
Durante alcune interviste rilasciate dal E3 2012 appena concluso, Kristoffer Bergqvist, Creative Director di Danger Close, ha dichiarato le prime informazioni riguardo la componente Multiplayer di Medal of Honor: Warfighter.
A differenza del precedente capitolo, in questo nuovo sparatutto bellico sviluppato interamente dal team sfruttando il potente Frostbite 2.0 di DICE, ci saranno alcune novità per variare l’esperienza di gioco online.
Tra queste spiccano battaglie tra fazioni di 10vs10 e 6vs6. Se la prima abbraccia le più note tipologie di battaglie, la seconda avrà un suo concept ben delineato e preciso. Entrambe danno la possibilità di impersonare i gruppi militari più famosi in ambito internazionale, a cominciare dal Tier 1.
“Lavorando a stretto contatto con operatori del Tier 1, che vivono di battaglie reali, ci hanno parlato spesso delle collaborazioni con altre forze speciali nel mondo, e della competitività che nasce tra queste forze, e quindi stiamo realizzando sfide competitive che possano portare quello spirito nel gioco in cui i Navy Seals possono andare contro una squadra di GROM polacchi per combattere e scoprire chi è il migliore”, ha dichiarato Kristoffer che poi ha aggiunto “si può guarire tuoi compagni di squadra, acquisire gli obiettivi, e avrete delle ricompense per tutto questo. Stiamo lavorando sulla progettazione di tutte le nostre modalità con gli operatori speciali per ottenere la più autentica esperienza possibile. Abbiamo anche una modalità che noi chiamiamo Real Ops che è simile alla modalità hardcore tradizionale di rimuovere alcuni degli elementi dell’HUD e darvi la più autentica esperienza possibile”.
{hwdvideoshare}id=4648|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Nessuna altra parola è stata rilasciata al momento, ma continuate a seguirci sulle pagine di 4News.it per saperne di più.
{hwdvideoshare}id=4604|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi il 25 Ottobre 2012 su piattaforma PC, PlayStation 3 e Xbox 360.