Con accesso a DLC futuri!
Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha svelato al E3 2012 la data di uscita per God of War: Ascension, l’esclusiva Playstation 3, al 12 Marzo 2013.
Ma non è tutto. Todd Papy, Produttore dello Studio Santa Monica, ha svelato che il titolo approderà anche in una Collector’s Edition contenente oltre al gioco, una custodia in metallo, una statua alta 8 pollici di Kratos in bronzo, un artbook, la colonna sonora su CD Audio, un tema dinamico per la XMB di Playstation 3, un avatar per il PSN, doppi punti per la prima settimana nelle partite Multigiocatore, un voucher per scaricare i DLC che saranno disponibili in futuro come fosse un Season Pass.
La Collector’s Edition è prenotabile già nelle famose catene di negozi specializzati al prezzo di 79.99 dollari statunitensi.
La statua è la medesima che è stata annunciata per la God of War Omega Edition, e che potete ammirare in questo articolo.
Inoltre per tutti coloro che pre-odinano una copia del gioco, sia normale che in edizione speciale, sarà consegnato un voucher per riscattare le armature di Achille, Perseo, Orione e Odisseo da utilizzare nelle sfide Multigiocatore.
La furia di Kratos si scatena il 12 Marzo 2013 su Playstation 3.