THQ sceglie Koch Media come partner per la distribuzione in Italia e Spagna

THQ_thumbDarksiders 2, Metro: Last Light, WWE ’13, e molti altri.

THQ annuncia oggi di aver raggiunto un accordo ad effetto immediato con Koch Media, scelto come partner ufficiale della distribuzione di THQ in Italia e Spagna.

L’accordo con Koch Media è parte della strategia di riallineamento seguita da THQ  a partire da inizio 2012 e che vede la società allontanarsi dalla categoria di videogiochi basati su tradizionali licenze kids e focalizzarsi sui franchise core e sulle iniziative digitali, mentre vengono implementati i piani per una  semplificazione volta ad una maggiore efficienza della struttura organizzativa.

Annie Sullivan  Managing Director of Export & European Market Development in THQ ha dichiarato “Seguendo una revisione strategica delle attività in Italia e Spagna, cercavamo un partner nella distribuzione che avesse la rete localmente più efficace per portare sul mercato i prodotti di THQ.  Koch Media è perfettamente dotata di questi requisiti. Sono entusiasta per le nuove opportunità che si svilupperanno dalla partnership  di THQ con Koch Media e non vedo l’ora di lavorare insieme al lancio di successo dei titoli in arrivo.”

Il CEO di Koch Media Klemens Kundratitz ha così commentato la partnership “In linea con la nostra strategia di crescita in Europa, stiamo espandendo le nostre attività in Italia e Spagna. E siamo molto felici della nostra nuova partnership con THQ in due importanti territori.  Insieme ad un grande catalogo, THQ ha una spettacolare nuova line up di uscite compresi i titoli tripla A Darksiders II e Metro: Last Light. E’ una grande opportunità per il retail e faremo del nostro meglio per assicurare un grande successo in sell-through.”

Rispondi

Ultimi Articoli