Resident Evil: Retribution, pubblicato il trailer ufficiale

resident_evil_retribution_thumbTrailer ufficiale in italiano del film con Milla Jovovich.

Dopo il grande successo mondiale e un incasso di quasi 700 milioni di dollari, Resident Evil, adattamento cinematografico del popolare videogioco, torna con un attesissimo quinto episodio, Resident Evil: Retribution, disponibile anche in 3D.

Il cast sarà composto oltre a Milla Jovovich nei panni dell’eroina Alice, anche da alcuni attori che hanno preso parte al primo episodio, tra cui Michelle Rodriguez.

Trama:

Il film riparte esattamente dove era conclusa la pellicola precedente ovvero sul ponte dell’Arcadia. Ci sono 3 tipologie di zombi: “Russians”, “Las Plagas” e quelli di Tokyo. Il modello degli zombie questa volta è più realistico e convincente, ce ne sono in massa e si spostano in piccoli gruppi. Alcuni vecchi personaggi, che erano deceduti, sono tornati in vita grazie all’Umbrella, la quale lavora anche alla clonazione. Jill è sotto il loro dominio, mentre Bad Rain si inietta in corpo il parassita Las Plagas ed acquisisce i poteri sovrannaturali. Ad un certo punto c’è un flashback in cui viene mostrato il mondo prima della sua distruzione. Il film è ambientato a NY, Tokyo, Mosca e Washington, si può intuire un probabile spin-off su uno dei personaggi ma non si sa ancora quale.

{hwdvideoshare}id=4685|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

resident-evil-retribution_cover_ita

 

Il film esce al cinema negli Stati Uniti d’America dal 14 Settembre 2012, in Italia dal 19 Settembre 2012.

Rispondi

Ultimi Articoli