La campionessa di atletica leggera Jessica Ennis è la protagonista del primo video.
Pronto al debutto, per un’estate a tutto sport, il videogioco adidas miCoach, la versione per console casalinghe di adidas miCoach, una varietà di sofisticati dispositivi e software in grado di portare il controllo delle proprie prestazioni atletiche ad un livello superiore.
Una serie di fantastici video del dietro le quinte di adidas miCoach vi faranno scoprire le curiosità e il lato più divertente degli atleti presenti nel videogioco. La campionessa di atletica leggera Jessica Ennis è la protagonista del primo video che potete ammirare in calce all’articolo.
{hwdvideoshare}id=4710|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Pubblicato da 505 Games e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), Il titolo sarà disponibile dal prossimo luglio per Xbox 360 Kinect e PlayStation 3 Move, al prezzo indicativo al pubblico di 49,99 euro.
miCoach è un sistema di personal training, ideato da adidas, pensato per sportivi di tutte le età e livello.
Gli utenti possono sviluppare piani di allenamento personalizzati specificatamente per lo sport praticato, tenere sotto controllo i propri progressi, ottenere preziosi suggerimenti e constatare i propri miglioramenti.
La linea di prodotti miCoach comprende periferiche e software di tecnologia avanzata per il monitoraggio del proprio livello di allenamento, in sport specifici ma anche nell’allenamento fitness in senso più ampio. Il videogioco di miCoach, tramite Xbox 360® Kinect e PS3® Move, offre la possibilità di entrare nel mondo micoach e di continuare l’allenamento, direttamente a casa propria.
Questo fitness game fornisce un supporto molto più tecnico e focalizzato sull’allenamento sportivo ad alti livelli di qualsiasi altro titolo dedicato al fitness prodotto finora per i sistemi d’intrattenimento casalinghi.
adidas miCoach si avvale di 18 atleti adidas di fama mondiale provenienti da 6 sport differenti inclusi Kaka, Dwight Howard, Manuel Neuer, Jessica Ennis, José Mourinho, Ana Ivanovic, Will Genia e Eric Berry che alleneranno e sapranno prodigarsi in consigli personalizzati in base alle necessità dell’utente.
Un sistema di allenamento fisico totalizzante, con più di 400 esercizi, basato sulla forza, l’agilità, il cardio e tutta una serie di routine studiate per rendere il giocatore migliore e per farlo eccellere negli sport preferiti, sei sport al lancio ‐ Calcio, Tennis, Rugby, Corsa, Basket e Football Americano disponibile tramite DLC ‐ e programmi di allenamento specifici per donne e per uomini. Un vero e proprio strumento professionale per l’allenamento sportivo. Il giocatore potrà infatti curare ogni aspetto per mantenersi in forma e raggiungere gli obiettivi prefissati allenandosi fianco a fianco alle stelle dello sport che lo guideranno attraverso diverse discipline e allenamenti specifici e che gli forniranno feedback in tempo reale sulla prestazione, per un’esperienza di gioco divertente e motivante. Avere a propria disposizione come personal trainer Kakà, Gareth Bale per il calcio, Dwight Howard per il basket, Ana Ivanovic per il tennis, Tyson Gay per la corsa, Ma’a Nonu per il Rugby solo per citarne alcuni e nella modalità Masterclass José Mourinho, è il sogno di tanti appassionati di sport.
Con adidas miCoach ci si allena a casa ma si può continuare il proprio allenamento anche in palestra o all’aperto grazie alla totale compatibilità e sincronizzazione con le app gratuite miCoach per smartphone, il miCoach Pacer e il sito micoach.com. Tutti i dati di allenamento nel gioco, nel sito e nel telefono saranno sincronizzati in modalità wireless creando un profilo completo degli allenamenti (con le statistiche, la pianificazione e i progressi) sostenuti sia con la console che quelli all’aperto. Inoltre sarà possibile connettere Facebook/Twitter per aggiornamenti automatici basati sul raggiungimento dei traguardi nel gioco e confrontare così le proprie prestazioni con gli amici. Una connettività senza precedenti che permette di mettere a confronto diretto milioni di utenti che interagiscono con il sistema miCoach attraverso applicazioni mobile ed il sito micoach.com.
Il videogioco adidas miCoach in uscita a luglio, offre un’esperienza davvero innovativa nel genere dei titoli fitness e sportivi su console.
Caratteristiche del gioco:
• I migliori atleti adidas ‐ Scegli la tua disciplina e allenati con il migliore atleta in quello sport (Dwight Howard, Ana Ivanovic, Kaka, Ma’a Nonu persino José Mourinho e molti altri ancora): Potrai scegliere tra 18 diversi.
• Allenamento in casa/Risultati sul campo ‐ Allenamento fisico totalizzante che include la forza, l’agilità, il cardio e gli esercizi tutti progettati per rendere il giocatore migliore, più veloce, più forte e per farlo eccellere negli sport preferiti.
• Vari tipi di esercizi ‐ Più di 400 esercizi unici e sei sport al lancio : Calcio, Tennis, Rugby, Corsa, Basket ‐ saranno inoltre presenti programmi di allenamento specifici per donne e per uomini
• Master Classes ‐ Sblocca ulteriori video di allenamento di ciascun atleta e dell’allenatore del Real Madrid Josè Mourinho arricchiti con suggerimenti di allenamento avanzato forniti direttamente dai professionisti.
• Punta ai traguardi ‐ I programmi impostano obiettivi raggiungibili basati sugli allenamenti dell’utente e sui suoi traguardi.
• Community ‐ Condividere, confrontare e competere con gli amici e con gli altri per costruire e mantenere la motivazione utilizzando il network online di miCoach.
SPORT e ATLETI IN‐GAME
BASKET
DWIGHT HOWARD
JOSH SMITH
JRUE HOLIDAY
CALCIO
KAKA’
GARETH BALE
MANUEL NEUER
JOSE’ MOURINHO
TENNIS
ANA IVANOVIC
ANDREA PETKOVIC
FERNANDO VERDASCO
CORSA JESSICA ENNIS
TYSON GAY
RUGBY MA’A NONU
WILL GENIA
SPORT DISPONIBILE AL LANCIO TRAMITE DLC ATLETI DISPONIBILI AL LANCIO TRAMITE DLC
FOOTBALL AMERICANO
ERIC BERRY
CJ SPILLER
VON MILLER
Visitate il sito news.adidas.com per tenervi aggiornati con le ultime notizie dal mondo adidas. Per ulteriori informazioni su miCoach visitate il sito ufficiale www.micoach.com