Come giusto che sia.
Electronic Arts ha presentato al recente E3 2012 Need for Speed: Most Wanted, un nuovo gioco di auto da corsa incentrato sul franchise Need for Speed sviluppato da Criterion Games, in arrivo a novembre sulle maggiori piattaforme.
La versione PlayStation Vita, di cui ancora non si conoscono i particolari nel dettaglio e che sarà oggetto di interesse già dalla fiera del videogioco del GamesCom 2012 di Colonia ad agosto, avrà caratteristiche esclusive, create appositamente per sfruttare la console portatile next-gen di Sony, tra cui il touch screen anteriore e posteriore, la camera frontale, ed eventi online dedicati.
“Caratteristiche Esclusive Vita – Naviga e gioca sfide ed eventi specifici per Vita con il completo Touch pad sia frontale che posteriore. Usa la camera frontale per personalizzare con una foto il tuo profilo su Autolog oppure partecipa a chat vocale sfruttando il microsofono con i tuoi amici online”.
Il titolo è disponibile dal 2 Novembre 2012 su Pc, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360. Prenota la tua copia di Need for Speed Most Wanted su Amazon.it al prezzo più basso con spese di spedizione incluse.