E’ normale nel mondo del business.
La esclusiva The Last Guardian per console PlayStation 3 continua ad essere oggetto di discussione dopo che Kotaku ha incontrato Fumito Ueda, il creatore del progetto e ora solo consulente e supervisore del team di sviluppo Team ICO dopo che ha lasciato Sony l’anno scorso.
Alla domanda su come sta attraversando il momento, Fumito Ueda ha risposto con il suo sorriso rassicurante dicendo: “E’ stato business, come normale che sia. Le uniche cose che sono davvero cambiate sono i miei termini di contratto”.
Il tono cambia nel momento in cui gli viene chiesto quanto tempo ancora bisogna attendere per vedere The Last Guardian, rispondendo in modo conciso e dal sorriso ironico “Non posso commentare veramente sui dettagli.”
{hwdvideoshare}id=177|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che, dopo aver perso Fumito Ueda e Yoshifusa Hayama, il Team ICO è rimasto orfano di una persona che li potesse condurre a termine nel migliore dei modi. Anche se Sony ha ribadito più volte che il progetto non è stato cancellato, sembra ormai solo un tentativo per portare il titolo nel dimenticatoio, come succede ai poveri “vaporware”.
Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.
{hwdvideoshare}id=1341|width=640|height=354{/hwdvideoshare}