Annunciata la Patch 9 per “Victory: The Age of Racing”.
Vae Victis è attualmente impegnato nella realizzazione nei propri studios “Victory: The Age of Racing”, di uno tra i migliori giochi online Free-2-Play attualmente disponibili sul mercato.
In seguito annuncia la disponibilità della Beta 2 – Patch 9.
Questo importante Patch permetti agli utenti di costatare la migliore tattica di guida e provare il brivido di correre su un’auto di Formula, come fosse una vera e propria gara.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori dettagli a riguardo, subito dopo invece trovate due video che mostrano la creazione della macchina all’interno del Patch 9 ed un video di gameplay.
Vae Victis annuncia un nuovo importante aggiornamento per l’MMO Racing Free 2 Play Victory: The Age of Racing Beta 2 – Patch 9
Cesena, 11 giugno 2012 – Vae Victis, il publisher italiano che sta realizzando nei propri studios “Victory: The Age of Racing”, uno tra i migliori giochi online Free-2-Play disponibili attualmente sul mercato, annuncia il rilascio della Beta 2 – Patch 9. Questo importante aggiornamento consente ai giocatori di sperimentare la migliore esperienza di guida e provare l’emozione di correre su un’auto di Formula, esattamente come accade all’interno di una vera gara.
“Abbiamo lavorato duramente alla realizzazione di questo prodotto, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gioco estremamente esaltante ed emozionante, da sperimentare in qualunque momento, entrando e uscendo dal gioco in totale libertà” ha commentato Luca Garattoni, Executive Producer e Game Designer di Vae Victis.
“Vogliamo offrire ai giocatori un momento emozionante ed elettrizzante ma, allo stesso tempo, estremamente semplice.
A questo scopo, abbiamo apportato delle modifiche che si riflettono direttamente sul gioco: ad esempio, in termini di Ricerca & Sviluppo, abbiamo creato nuovi motori e nuove gomme che, grazie alle loro peculiarità, consentono di migliorare notevolmente le prestazioni dell’auto. Una nuova tabella statistica mostrerà come le diverse allocazioni PP (Personal Points), i motori e le ruote, sono in grado di aumentare le prestazioni dell’auto.” Beta 2 – Patch 9 include: Nuovo Game Launcher Un nuovo Game Launcher con browser HTML integrato che mostra ai giocatori le ultimissime notizie e i link utili alla comunità e al sito web ufficiale.
Main Screen aggiornato La schermata principale è stato aggiornata per consentire l’utilizzo di nuove funzioni e modalità di gioco Nuovo Research & Development Screen Ora è possibile modificare le prestazioni della propria auto grazie al nuovo Research & Development screen, dove è possibile allocare Performance Points (PPs) a seconda deelle diverse caratteristiche delle auto.
Ogni macchina avrà a disposizione 3 PPs per livello di giocatore. E’ possibile acquistare nuovi motori e nuove gomme che andranno ad influenzare direttamente le prestazioni della vettura. Una nuova tabella statistica mostrerà come le diverse allocazioni di PP, i nuovi motori e le nuove gomme sono in grado di migliorare le prestazioni dell’auto. Wonder Points Grazie al nuovo sistema di sviluppo dell’auto sarà possibile accumulare WPs (Wonder Points). Più WPs avete, più Rx (Race Experience) accumulate dopo ogni gara: dunque, sarà necessario aver molti Wonder sulla vostra auto, per aumentare velocemente di livello. Inoltre, nuovi eventi e nuove funzionalità richiederanno alla vostra auto di avere a disposizione un certo numero di Wonder perpotersi qualificare.
Aggiornamento del Marketplace Il Marketplace è stato aggiornato con nuove icone filtro che permettono una migliore navigazione all’interno delle diverse categorie. Inoltre, un nuova icona di colore ciano, porrà in evidenza tutti i nuovi accessori, consentendovi di essere costantemente aggiornati rispetto ai nuovi item disponibili sul mercato man mano che salite di livello. Race Points Il pilota accumula RP andando a gareggiare in corse ed eventi multiplayer. Dopo ogni gara, acquisisce Race Points, Race Experience e Gears Credits. Ora potrà dunque utilizzare Race Points al posto di Race Experience nelle diverse classificazioni dei piloti e degli eventi.
I Race Points non sono influenzati da bonus Premium Accounts come la Race Experience: non vogliamo che gli utenti premium godano di un vantaggio diretto rispetto agli utenti non a pagamento. Altre caratteristiche e modifiche Calcolo della Race Experienceal termine di ogni gara basata sulla durata(in giri) della corsa I Default Laps alla creazione di una nuova Race Server ora sono 3 invece di 2 I World Record Achievements ora vengono rilasciati solo all’interno del Hot Lap mode Creazone di nuovi achievement bugs Introduzione di Premium Accounts e Victis Gold In Beta 2 ora è possibile acquisire Premium Account days che consentiranno: ·+50% Rx Bonus dopo ogni corsa ·+30% Gears Credits Bonus dopo ogni corsa ·sconto del 20% su tutti i Market prices Ora è possibile acquistare Victis Gold e special Game Packs sul sito ufficiale. Premium Accounts e Victis Gold consentono di risparmiare tempo, ma senza mai fornire un vantaggio diretto rispetto agli utenti non paganti. Victory non è un gioco Pay to Win e non lo sarà mai.
Ingame video che mostra la creazione della macchina, e molto altro ancora, all’interno del Patch 9
{hwdvideoshare}id=4663|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Video Pro Class gameplay
{hwdvideoshare}id=4673|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}games/pc/Victory_The_Age_of_Racing/20120622{/vsig}