Mass Effect 3, il DLC non sarà di gradimento a tutti!

mass-effect-3_thumb5BioWare mette le mani avanti!

BioWare ancor prima del rilascio dell’Extended Cut DLC di Mass Effect 3, afferma che il finale non sarà di gradimento a tutti. Il giorno della verità sarà domani, quando su PC e Xbox 360 verrà rilasciato il DLC gratuito che farà luce sul finale “vero” di Mass Effect 3. L’espansione attesa andrà ad aggiungere diverse cut-scene e linee di dialogo il quale andrà ad espandere il criticato finale del gioco.

Ma secondo Casey Hudson, questo DLC non sarà di gradimento a tutti, secondo quanto dichiarato da Casey Hudson, executive producer di Mass Effect 3:

Ci sono stati alcuni feedback che non abbiamo potuto soddisfare. Ci sono state alcune persone che hanno semplicemente rigettato l’intera idea dei finali e volevano che rifacessimo tutto da zero. E non possiamo farlo perché non è la nostra storia, non sapremmo come scriverla. Non puoi mai completamente soddisfare tutti. Abbiamo visto le reazioni più disparate, da persone che volevano che rifacessimo tutto a persone che avevano alcuni dubbi e domande sui finali originali e altre a cui sono piaciuti e volevano che non cambiassimo nulla.”

Ma voi che ne pensate??

Rispondi

Ultimi Articoli