The Expendables 2 Videogame in arrivo su PS3, Xbox 360 e PC.
Ubisoft annuncia The Expendables 2 Videogame, un adrenalinico sparatutto basato sull’attesissimo seguito del capolavoro di Lionsgate e Millennium Films, che sarà disponibile in seguito in questa estate per PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e PC.
In The Expendables 2 Videogame troveremo quattro dei migliori e famosi mercenari al mondo ovvero: Barney Ross, Gunner Jensen, Hale Caesar e Yin Yang.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni, buon proseguimento!
SEGUILI, TROVALI E UCCIDILI IN THE EXPENDABLES 2 VIDEOGAME
MILANO, 28 giugno 2012 — Ubisoft annuncia The Expendables 2 Videogame, un frenetico sparatutto basato sull’atteso seguito del celebre film di Lionsgate e Millennium Films, che sarà disponibile da questa estate per PlayStation®Network, Xbox LIVE Arcade per Xbox 360® e PC. The Expendables 2 Videogame riunisce quattro tra i mercenari più famosi al mondo: Barney Ross, Gunner Jensen, Hale Caesar e Yin Yang, in un titolo d’azione davvero esplosivo ed eccessivo, fedele alla controparte cinematografica. Basato sull’emozionante universo e sul cast stellare dei due film, The Expendables 2 Videogame immerge i giocatori in un’avventura per salvare un miliardario rapito.
Si tratta solo di affari, finché non si scatena l’inferno e la miscela esplosiva di testosterone e cherosene dà vita a un’azione di gioco frenetica e coinvolgente. L’avventura si conclude dove inizia il seguito cinematografico, creando così un continuum narrativo per i fan di questa serie d’azione.
I giocatori potranno collaborare con un massimo di altri tre amici online o in locale per provare tutta l’azione cinematografica, i combattimenti ravvicinati e gli scontri a fuoco con un vasto arsenale di veicoli, in una serie di località esotiche, tra cui i deserti somali, la giungla birmana e molte altre ancora. Inoltre, tutti i fan che vorranno espandere la propria esperienza di gioco, potranno affrontare una serie di sfide per conquistare la vetta delle classifiche e vantarsi dei propri risultati.